Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da RonWeasley
#252109 Un vero capolavoro! Uno di quei classici intoccabili, chissà se prima o poi ci faranno un remake!
Io l'avrei fatto una decina di anni fa con Britney Spears nei panni di Janet e Justin Timberlake nei panni di Brad :lol: sarebbe stato definitivo
Messaggio Da Marco88
#252110 Beh, sicuramente andrebbe visto anche dal vivo... Sarebbe un bello show, immagino!
Messaggio Da RonWeasley
#252111 Stupendo! La versione teatrale è leggermente diversa, l'ho vista ormai una decina di anni fa! Mi piacerebbe tanto rivederlo ma a quanto ne so non lo portano più in giro da un bel po' :(
Messaggio Da Marco88
#252112 Pare che l'anno scorso abbiano fatto una tournee in Gran Bretagna, ovviamente con un cast totalmente nuovo...
Messaggio Da lelerossi
chissà se prima o poi ci faranno un remake!

Qualche tempo fa si parlò di un remake per la tv (mtv se non sbaglio) con Russell Brand nei panni di Frank N Furter, poi però tutto andò a monte..
Qualcuno di voi ha visto il sequel "Shock Treatment" ? :wink:
Messaggio Da Marco88
#252114 Qualcuno ha visto "Stone" con Edward Norton e Robert De Niro? Stasera è su Sky e siccome non c'è altro sugli altri canali di cinema, pensavo di vedermelo!
Messaggio Da fabriz830
#252115 io l'ho visto
fa schifo
vedendolo ho provato rabbia per il modo in cui De Niro e Norton stanno gestendo la loro carriera

peccato perchè il regista è quello dei buoni "I Giochi dei Grandi" e "Il velo dipinto"... ma questo è proprio brutto
Messaggio Da Marco88
#252118 Ieri sera mi sono visto per la prima volta The Manchurian Candidate di Jonathan Demme... Il primo grande problema di questo film è la lunghezza... Poi il finale non mi è ben chiaro, anche se un'interpretazione che posso dare è questa:

[SPOILER]Bennet Marco (Washington) uccide il nuovo vice-presidente invece del presidente, anche se alla fine si capisce che questo assassinio viene attribuito ad uno dei soldati dati per dispersi durante la Guerra del Golfo per coprire (presumibilmente) Marco. Ciò che non ho capito è perché alla fine avviene ciò, cioè, la senatrice Shaw (Streep) condiziona Marco per far si che uccida il nuovo presidente (anche se poi lui uccide il figlio e lei), ma perché poi la colpa del delitto non viene data a lui? Da chi viene coperto?[/SPOILER]

:roll:
Messaggio Da blastaman
#252119 ieri sera ho visto STONE, con de niro, edward norton, e quella grandissima figona della jovovich.

Bruttissimo.
Messaggio Da Marco88
#252120 Ieri sera ho visto "L'Ordine Naturale dei Sogni"... Commedia di formazione davvero carina e ben scritta...
Messaggio Da fabriz830
#252121 bello
tra l'altro scritto da Ricky Gervais, che fa anche una particina
recupera anche "Il primo dei bugiardi"
Messaggio Da Marco88
#252122 Si si, sapevo che era scritto e diretto da Gervais, anche se non lo conosco, mi ha divertito parecchio. Tra l'altro la parte che recita nel film è davvero divertente! :lol:
Messaggio Da Hermy
#252123 Ho appena finito di vedere IL GRINTA.
Sicuramente un buon film, ritengo però che le 10 nomination all'oscar siano quantomeno immeritate. L'ho trovato molto coinvolgente ma abbastanza didascalico come film.
Godibile ma niente di più :)