Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#252079 di Bertolucci ho visto l'Ultimo imperatore, un film fantastico!!!
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#252081 Ieri sera ho provato a guardare Le Ali Della Libertà, ma mi sono addormentato... Troppo stanco!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#252082 Immagine

Alex e Nancy, una giovane coppia di innamorati, va a vivere nella casa dei loro sogni. Ben presto però dovranno fare i conti con la diabolica inquilina del piano di sopra, una vecchietta apparentemente dolce e fragile che renderà la loro vita un inferno.


Consiglio la visione di questo film :D Veramente molto divertente!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#252083 ahahah si datato...

Molto molto divertente :)
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#252085
Marco88 ha scritto:E adesso pure Bertolucci vuole fare un film in 3D!!!
Sarà tratto dal romanzo di Ammaniti, "Io e Te".
Tutto ciò non ha senso.


Non ha senso no... :lol: e lo dico io che sto studiando Bertolucci e il cinema d'autore degli anni 70 (Il conformista and co.) :lol: e ora mi fa i film in 3d... se lo sente l'autore del mio libro toglie tutto il suo panegirico in suo favore :lol:
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#252086 A me non sembra un idea tanto campata in aria, anzi è abbastanza interessante. Devo ammettere che nell'unico film in 3d che ho visto al cinema (Avatar) mi ha colpito molto di più la potenzialità di questa "nuova" tecnologia sulle scene "normali" piuttosto che su quelle d'azione, dove tutto si rivelava molto confuso. Per me sarebbe interessante se si andasse oltre la concezione del 3d solo per creare effettacci da luna park (e comunque lo dico da grande estimatore di un film come Piranha che è il miglior horror che abbia visto da anni a questa parte e che di questa tecnologia ne fa largo uso e non per propositi "nobilI").
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#252087 Ritorno al cinema delle mostrazioni [cit.]
Ma infatti non sono contro... però la vedo appunto una cosa da parco divertimenti, solo per divertire non per qualcosa di impegnato, ecco perchè mi fa strano l'accoppiata ;)
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#252088 effettivamente a dirla così suona un po' strana come idea, soprattutto conoscendo Bertolucci
cmq io aspetto ancora il film di Tinto Brass in 3D :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#252089 Ezio Greggio ha girato Box Office 3D, film-parodia di molte pellicole americane, in 3D appunto!
Messaggio Da sanji5
#252090
Per me sarebbe interessante se si andasse oltre la concezione del 3d solo per creare effettacci da luna park


Quoto alla grande. La mia più grande paura con i i film in 3D ora è che si perdano tempo in cazzate come far uscire roba dagli schermi invece di raccontare una storia decente. A me il 3D piace quando dà profondità alla scena e basta, il resto lasciamolo ai parchi.
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#252093 ho recuperato 2 film importanti che mi ero perso durante questa stagione:

127 Ore: non mi ha fatto impazzire. Boyle mi piace come regista, ma stavolta ho trovato un po' forzati alcuni virtuosismi registici, oltre al fatto che mi è sembrato po' carente sul piano emotivo e sulla costruzione del personaggio protagonista. Bravo comunque James Franco.

Il Grinta: signori giù il cappello di fronte ai Coen. Un grandissimo western. Una nota di merito per la ragazzina protagonista, davvero bravissima. Per fortuna che ci sono i Coen.