Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Marco88
#252049 Presumo sarà molto ironico come i primi tre...

Comunque io trovo geniale questa intro della THX. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Frodo
#252050 io voglio andare a vedere Habemus Papam, ma vai a convincere la gente :(
Messaggio Da Frodo
#252052 Idem! :) ma per questo ho già prenotato mio nipote...che con la combo Angry Birds è esaltato al punto giusto
Messaggio Da RonWeasley
Vespe ha scritto:
Dr.Pest ha scritto:perchè dal trailer sembra un film cazzone a livelli estremi !!! :D quindi va visto !! :lol:
poi oh...non è che si tratta di una cagata tipo le cronache di avatar o come si chiama ! :lol: :lol: :lol:

tralasciando i soliti commenti del perchè andate avedere questo????? gne gne gne gne etc etc, carissimo pest, posso dirti che questo 4 merita?????
assolutamente si!
ovviamente il finale che mi ha lasciato si sconvolto dalla scoperta di chi fosse il killer (avevo indovinato in parte), ma perchè si è ripetuto per 4 volte di fila, che lasci sperare ad un sequel????? bah!
cmq sia ci sono state molte scene in cui sono saltato sulla sedia!!

Guarda che era una domanda normalissima non capisco questo tuo commento gratuitamente acido...
Messaggio Da Marco88
#252054 Visto Scream. Bello, bello, bello!
Finalmente Wes Craven si è ripreso quel poco che bastava per non infossarsi del tutto.
Lui e Williamson re-inventano Scream, anche se ci sono ancora elementi che rimandano al primo glorioso episodio. Però tutto trasportato e adattato al XXI secolo... Facebook, smartphone (iPhone e iMac ovunque! :mrgreen:), videoblog, ecc...
Inizio strepitoso, geniale, con camei di Anna Paquin e Kristen Bell.
Il personaggio di Gale è quello che più è rimasto invariato, anche se un po' sottotono. Sindey non fa molto... Si limita ad essere vittima del proprio passato e a combattere con Ghostface. Linus solito bamboccione che non capisce mai cosa succede...
Piaciuta tantissimo Hayden Panettiere, il suo personaggio credo sia il migliore fra quelli nuovi, caratterizzato davvero bene.
Chissà se Craven continuerà la nuova trilogia... Se i risultati dovessero essere come questi, ben venga, altrimenti meglio chiudere così!
Messaggio Da phantom revenge
#252057 Ho visto limitless e devo dire che mi è piaciuto! :D
E' proprio il genere sborone che mi piace! per quanto mi riguarda lo consiglierei!
Messaggio Da Marco88
lelerossi ha scritto:Qualcuno di voi gioca a PlayCinema? :D

Anch'io... Però secondo me è poco reale. I primi hanno tipo 6 o 7 sale con lo stesso film (magari Rio) e di conseguenza guadagni stratosferici. No ha molto senso!
Messaggio Da Marco88
#252060 Anche perché finché è un gioco che si basa sugli incassi ok, ma nella realtà non funzionerebbe un multisala con solo un film in tutte le sale...
Messaggio Da Marco88
#252061 Immagine

Visto adesso... Che dire? Se anche in Italia facessero film per la tv così, invece delle solite porcate in costume! :roll:
Al Pacino superlativo... :D
Messaggio Da lore1991
#252063 ecco appunto, lo stavo per postare io :mrgreen:
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa