Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da blastaman
fabriz830 ha scritto:A quanto pare nonostante le richieste di Rafa, non arriveranno Mascherano e Kuyt (e meno male) al loro posto i due tedeschi Schweinsteiger e Ozil. Il tempo di cedere Balotelli e Maicon e diamo inizio alla campagna acquisti :D

------------J. Cesar---------------
Santon Lucio Samuel Zanetti
-Cambiasso---Schweinsteiger-
--Eto'o--- Snejider---- Ozil-----
--------------Milito-----------------

:D :D :D

sarebbe il dream team.
Messaggio Da fabriz830
#176758 per non parlare del prezzo molto più basso rispetto ai due del Liverpool. Mascherano a 30 milioni è follia (allora Maicon ne dovrebbe valere 50 come minimo), e Kuyt, con tutto il rispetto è un giocatore di 30 anni. Poi paraticamente Ozil costerebbe sui 12 milioni, un affarone per un talento di solo 21 anni.

passiamo alle notizie demenziali
29/07/2010, 17:44

Non si placano le polemiche per l’ultimo scudetto, quello visto dall’Inter, l’avvocato Bizzarri rivela che gli azionisti del club capitolino sarebbero intenzionati a chiedere la penalizzazione dell’Inter di un punto per ogni partita giocata da Milito e Motta poicheè i due giocatori erano stati acquistati con contratto nullo perchè discusso da Enrico Preziosi, che al tempo era inibito. Secondo l’avvocato ci sarebbero gli estremi per la revoca del titolo, che verrebbe assegnato alla Roma.

Francesco Cianfanelli

non è ancora iniziata la stagione e già stanno a piagne :mrgreen: ... e poi dovremmo regalargli quella mezza sega di Burdisso... niente da fare, mai più beneficienza all' AS Roma (visto anche le dichiarazioni che vengono rilasciate contro l'inter, il trattamento ricevuto alla fine della scorsa stagione). O pagano il giusto o nulla... altrimenti resta a milano in tribuna. Moratti finalmente l'ha capito.
Messaggio Da utopia86
#176788 Non casco nel trappolone del "piagne" :lol: Troppo facile :lol:

Però Burdisso valutarlo 10 milioni di euro è r-i-d-i-c-o-l-o
A queste cifre irreali meglio il massagiatore in campo :lol:
Messaggio Da fabriz830
#176793 guarda per quanto mi riguarda Burdisso ve lo regalerei anche... ha combinato talmente tanti disastri all'inter che non vorrei rimettessse mai più piede a san siro.... ma è una questione di principio a questo punto.

E poi basta piangere miseria... che d'estate siete ad elemosinare poi d'inverno quando vi si chede un giocatore che da voi fa panchina (Baptista) giocate al rialzo
Messaggio Da shell
#176796 I tedeschi in generale non mi piacciono..alcuni sono molti giovani,dotati di molta tecnica,ma in generale non sono mai stati dei grandi giocatori in italia fatta eccezione per pochi..
kuyt è sempre stato un giocatore mediocre eccetto alcune sue rovesciate spettacolari..mascherano toglierebbe spazio a cambiasso!E scelgo naturalmente cambiasso..
L'inter adesso dovrebbe investire molto su grandi nomi,adesso potrebbe fare il salto di qualità creando una squadra leggendaria tipo milan o real..Senza dubbio deve tenere maicon,anche se il vero gàlacticos l'ha gia venduto :D
Messaggio Da Kunzi
#176809 o ma come fa a piacervi Ozil?
ai mondiali mi sembrava di vedere gli ultimi due anni di figo: "chi ha la palla? a luis.... 3-2-1, persa...."
Messaggio Da utopia86
fabriz830 ha scritto:guarda per quanto mi riguarda Burdisso ve lo regalerei anche... ha combinato talmente tanti disastri all'inter che non vorrei rimettessse mai più piede a san siro.... ma è una questione di principio a questo punto.

E poi basta piangere miseria... che d'estate siete ad elemosinare poi d'inverno quando vi si chede un giocatore che da voi fa panchina (Baptista) giocate al rialzo

Ma magari v'avessimo venduto quello scarsone!!! :lol:
La Roma non piange miseria,solo non vuole pagare un vostro panchinaro vecchio 10 milioni. si chiama onestà intelletuale... non valutare una macchina da rottamare come una porsche,tutto qui credo :lol:
Messaggio Da fabriz830
#176825 io no credo che l'inter abbia mai pensato a 10 milioni. Per 7 Burdisso va.
Intanto INTER-MANCHESTER CITY 3-0... non l'ho vista ma leggo di una grande prestazione, tenendo conto che giocavamo con le terze linee.

Kunzi ha scritto:o ma come fa a piacervi Ozil?
ai mondiali mi sembrava di vedere gli ultimi due anni di figo: "chi ha la palla? a luis.... 3-2-1, persa...."

c'è da dire che nelle ultime partite del mondiale era evidentemente in difficoltà dal punto di vista fisico
Messaggio Da fabriz830
#178504 niente panico... la squadra era chiaramente spompata... c'erano giocatori che non si reggevano in piedi... Milito, Snejider, Chivu. Certo Rafa lasciando fuori Pandev per Stankovic forse ha sbagliato, e non si può fare a meno di pensare a come sarebbe andata la partita se ci fosse stato ancora Lui (non faccio il suo nome, perchè non ne sono degno, nessuno lo è :mrgreen: ) in panchina... ma questi sono dubbi che ci porteremo per tutta la stagione, tale è la Sua grandezza.
Io non credo che una stagione come quella dell'anno scorso sia più ripetibile, un po' per il senso di appagamento della squadra, un po' per il cambio di allenatore, e per l'assurdo totale immobilismo sul mercato. Se si vincesse solo lo scudetto io sarei più che soddisfatto.

Certo se arrivasse veramente Ibra al milan, pur con tutti i suoi difetti tornerebbe ad essere un avversario temibile (più di Roma e Juve sicuramente)
Messaggio Da Marco88
#178516 Sarà che era fuori condizione, ma a me Benitez puzza... nel senso che come persona sembra eccezionale (altro che Mourinho - io si lo nomino!!! - che era palesemente uno sbruffone), ma non mi dà sicurezza.. anche se da milanista posso solo che gioirne! :D
Messaggio Da fabriz830
#178519 beh ma Rafa non ha vinto di certo meno di Lui... in 6 anni è arrivato 2 volte in finale (di cui 1 vinta) di Champions League con il Liverpool (che non è una squadretta ma nemmeno una superpotenza come Chelsea o Inter). Non ha vinto campionati nazionali perchè contro aveva dei colossi. L'errore sta alla base, se si pensa che l'Inter di Benitez possa giocare come quella di Gesù da Setubal ci si sbaglia di grosso, per questo Rafa aveva chiesto due rinforzi... ma in società quest'anno dormono, a meno che in questi 3 giorni non prendano qualcuno... vabbè faremo la fine del milan che dopo aver vinto la champions con i vecchi non ha rinnnovato e ora si trova nelle condizioni pietose che tutti vediamo.
Messaggio Da fabriz830
#178724 ma Robinho mica è un fenomeno... ha fallito praticamente ovunque
vedo i milanisti troppo esaltati... attenzione perchè davanti puoi avere anche pelè e maradona... ma se dietro hai le vecchie glorie senza riserve all'altezza di certo fai fatica
però vi capisco dopo un po' anni che vedete noi dominare vi bastano l'inter un po' in difficoltà e battere una squadra da serie C alla prima di campionato per ringalluzzirvi :mrgreen:

PS ormai è evidente che Galliani e i milanisti soffrono di un complesso di inferiorità nei confronti del'inter, non si spiegherebbe altrimenti il continuo comprare i nostri scarti per tentare di umiliarci nel caso tornassero ad essere fenomeni come nei casi Seedorf-Pirlo... ormai è un chiodo fisso... che pena :lol:
Messaggio Da cucciogbr
#178725 Da non credere..sembrava una stagione di calcio mercato pessima per il milan e invece si è rivelata la più avvincente da 5 anni a questa parte.
Super!