Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#184641 no, visto che poi si arriva puntualmente in un momento della stagione in cui si accusa l'inter di rubare e altri rivendicano di essere vincitori morali, ci terrei che teneste a mente anche questi episodi ... tutto qui. :!:

C'era il fuorigioco... ma se non dai il fuorigioco allora devi dare il rigore nettissimo... doppio errore dell'arbitro.
Messaggio Da rated
#194147 quando GUIDO ROSSI non dà una mano è tutto + difficile....
Messaggio DaOspite
#231527 Avete visto ieri Milan 1-2 Fiorentina? Essendo di Firenze potete immaginare la mia gioia. :mrgreen:
Messaggio Da Marco88
#231599 Io l'ho vista dal 1° anello blu e potete solo immaginare le bestemmie al gol di Amauri.... Gesù Cristo è risorto un giorno prima quest'anno!
Messaggio DaOspite
Marco88 ha scritto:Io l'ho vista dal 1° anello blu e potete solo immaginare le bestemmie al gol di Amauri.... Gesù Cristo è risorto un giorno prima quest'anno!

Certo che Mexès ci mette sempre del suo per cambiare i risultati delle partite. :lol:
Messaggio Da Marco88
fabriz830 ha scritto:ho goduto molto :mrgreen:

peccato che ora sia in testa la Juve che è il male assoluto

Il sentimento è reciproco. Meglio l'Inter della Juve, in fondo non è poi vero che non abbiamo cugini :mrgreen: :mrgreen:

Comunque vittoria contro il Chievo nonostante la formazione decimata e l'esordio di De Sciglio al posto di Abate sulla destra.
Sarebbe bello sapere cosa sta succedendo a gente come Antonini, Mesbah, Abate stesso.... ancora indisponibili!
Non mi sorprendo invece di Pato (e chi lo fa più?) e di Boateng.
Vedremo sabato contro il Genoa, io presente a San Siro per l'ultima volta quest'anno... E l'anno prossimo a sto punto mi farò l'abbonamento! :lol:
Messaggio Da marmi_smile
Meglio l'Inter della Juve

soprattutto meglio Mourinho di Conte..

con 17 indisponibili, 17 abbiamo vinto, e giocato più o meno discretamente.
Che qualcuno faccia qualcosa a Robinho e Emanuelson vi prego, non posso più vederli con la maglia del Milan a correre quà e là per i campi di tutta Italia in serie A!!!
Messaggio Da fabriz830
Sarebbe bello sapere cosa sta succedendo a gente come Antonini, Mesbah, Abate stesso.... ancora indisponibili!

sta succedendo che come l'inter , anche il milan è una squadra vecchia e logora e senza valide alternative ai titolari... e che se non avesse uno come Ibra che ti fa vincere i campionati da solo, sono convinto che sarebbe lì insieme a noi a battersi per un posto in coppa uefa 8)
Messaggio Da Marco88
fabriz830 ha scritto:

sta succedendo che come l'inter , anche il milan è una squadra vecchia e logora e senza valide alternative ai titolari... e che se non avesse uno come Ibra che ti fa vincere i campionati da solo, sono convinto che sarebbe lì insieme a noi a battersi per un posto in coppa uefa 8)

Abate ha 26 anni cavolo! :? Come può avere problemi così spesso ultimamente?
Io sinceramente ero felice se Pato se ne andava al PSG....