Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Marco88
fabriz830 ha scritto:Per quello dovete ringraziare il presidente. Praticamente era venduto. :D

Infatti... Ma non capisco perché continua a dare contro all'allenatore, quando è lui che dovrebbe sborsare i soldi per i giocatori.
Messaggio Da fabriz830
#231697 io è da un pezzo che ho smesso di dare importanza alle dichiarazioni di berlusconi... in tutti i campi, anche nel calcio... uno che si permette di criticare Allegri dopo quello che ha fatto in questi due anni con i giocatori a disposizione, è da ricoverare
Messaggio Da marmi_smile
#231699 Berlusconi prima dei giocatori pensi al suo caro MilanLab!! i giocatori (anche giovani, non solo vecchi decrepiti) li avremmo anche, se non fossero sempre indisponibili causa 'cure sbagliate' o 'ricadute sistematiche'
quella cosa è da rinnovare del tutto o da bruciare!
Messaggio Da fabriz830
#231707 non vorrei sbagliarmi, ma credo che non esista neanche più Milan Lab
certo Pato è stato gestito in maniera pessima... (oltre a essere lui stesso uno che non fa per niente vita da atleta)
Messaggio Da marmi_smile
#231721 esiste ancora, e mi è stato riferito anche che ad inizio anno avevano pure cambiato tutto lo staff medico .-.
e dopo aver mandanto a casa/sotto un ponte tutti quelli di MilanLab, mandiamo via Emanuelson e Robinho!
Messaggio Da Marco88
#232058 Bah, secondo me l'aveva già fatto quando ha perso contro la Fiorentina.
Non si capisce come la Juve riesca a vincere così facilmente. Ieri sera la Roma ha dimostrato per l'ennesima volta di essere una squadra per niente affidabile, difesa disastrosa e l'espulsione (come al solito esagerata) di Stekelenburg non ha sicuramente aiutato.
Che poi sarebbe bello capire perché Stekelenburg è stato espulso, mentre per un fallo simile Julio Cesar è stato solo ammonito.
Messaggio DaOspite
Marco88 ha scritto:Che poi sarebbe bello capire perché Stekelenburg è stato espulso, mentre per un fallo simile Julio Cesar è stato solo ammonito.

Vero! A Julio Cesar l'arbitro gli ha dato solo giallo... che poi alla fine è stata corretta la decisione e invece Stekelenburg si è preso un rosso esagerato...
Messaggio Da Marco88
fabriz830 ha scritto:andrà a finire che vincerà veramente la juventus... incredibile... peggio questo campionato non poteva andare.

Infatti, ma tanto l'anno prossimo che avranno anche la Champions rideranno di meno! Secondo me è già bello se arriveranno agli ottavi!
Messaggio Da marmi_smile
#232100 Godrò se questi si beccheranno il Barca già ai gironi, o ancora meglio agli ottavi, vedremo un Conte mai visto nei post partita! :lol: :lol: