Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#178841 un po' demporalizzato lo sono, perchè questa stagione è iniziata male in tutti i sensi, a partire dalle maglie terrificanti. Però sono più preoccupato dell'Inter stessa che del Milan (ridicolo dal centrocampo in giù). Insomma se giochiamo come sappiamo non ce n'è per nessuno... ma vedo troppo appagamento, poca voglia, e c'è costantemente il fantasma di Josè che aleggia e che non permetterà a Rafa di lavorare tranquillamente... insomma brutte sensazioni quest'anno... potrebbe essere un anno di transizione (e ci può anche stare dopo i trionfi) :)
Messaggio Da Diego-S
#178854 Vedremo come andrà a finire... comunque gli ultimi colpi del milan possono voler dire tutto o niente: Robinho ha talento ma poco spirito di squadra e ovunque è andato ha combinato poco o niente, fa più paura il nome che altro, mentre Ibraimovic è un incognita: se la squadra gioca per lui (come faceva l'Inter) diventa temibilissimo, ma se lui deve giocare per la squadra (Juve e Barcellona) è più che altro uno che gira sperduto nel campo...Quanto all'inizio stagione dell'inter: bah, mancava completamente la condizione, e la squadra deve ancora abituarsi a Benitez che ha metodi diversi di Mourinho: meglio una partenza lenta e una crescita costante che cali come quelli dell'anno scorso: se penso che il calo della scorsa stagione era praticamente voluto per avere la squadra in palla a maggio mi vengono i brividi... la scorsa stagione è irripetibile, ma qualcosa di buono si combina di sicuro
Messaggio Da fabriz830
#178858 giusto... ma vai tu a farglielo capire agli interisti (notoriamente tifosi auto-lesionisti) che non perdono occasione per criticare Benitez per ogni minima cosa (sento persino gente che si lamenta anche per il fatto che si asciughi il sudore con l'asciugamano) e continuano a fare paragoni ingenerosi con Josè

a ben vedere tra gli allenatori degli ultimi anni Rafa è quello che potrebbe avere più alibi in caso di stagione negativa. Non è stato accontentato minimamente in nulla, e così la sua figura è stata indebolita agli occhi dell'opinione pubblica e (cosa più grave) dei giocatori. Io spero proprio che nel caso le cose andassero male, in società abbiano il buon gusto di stare zitti ed assumersi le proprie responsabilità. Perchè un minimo sforzo almeno per Kuyt che sostituisse Balotelli poteva essere fatto tranquillamente.
Messaggio Da Sveva
#179201 Anch'io sono interista e anche essendo molto affezionata a Mourinho, stimo lo stesso Benitez, anche se finora non ha fatto un granchè. Ma non è colpa solo sua ma è di tutta la squadra.
Messaggio Da blastaman
#179286 i milanisti sono il male, una collega di un altro ufficio ci ha già inviato la classifica dopo la prima di campionato. Ahahahahaha, dai dai che ibra è arrivato per vincere la champions :lol:
Messaggio Da fabriz830
#179288 si fino a ieri ibra era un bidone [zingaro] che non era mai decisivo nelle partite di champions... ora è diventato il messia :lol:

quanto a me io sarò sempre grato allo svedesone perchè è grazie a lui che l'anno scorso abbiamo vinto tutto quello che abbiamo vinto
Messaggio Da Marco88
#179334 Che Ibra non sarà decisivo in Champions si sa già. Soffre di una strana sindrome che durante le partite europee lo fa capitolare... :lol:
Messaggio Da fabriz830
#180402 ho visto la partita... è evidente che dopo la campagna mediatica mediaset delle ultime due settimane persino i giocatori del milan sono scesi in campo convinti di vincere 8-0... volevano fare il calcio champagne e invece l'hanno presa in quel posto :lol: ... ibra imbarazzante

ah... burdisso è fuori di testa :roll:
Messaggio Da fabriz830
#180404 eeeehhh adesso è colpa di allegri se gli hanno comprato i (presunti) fenomeni in avanti e dietro è costretto a mettere sokratis-bonera

ovviamente ora berluska ripeterà lo stesso teatrino dell'anno scorso con leonardo... spero che allegri dimostri la stessa dignità del brasiliano
Messaggio Da Marco88
#180408 Sì, chiaro... in difesa è evidente che ci sono dei problemi seri... ma pure in porta è impossibile che dobbiamo giocare ancora con Abbiati...