Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da utopia86
#180423 :cry: :cry: :cry: tacci tua famiglia burdisso---
E sopratutto tacci tua Ibramerdovic... t'ho pagato 55 :evil:
Fantascudetto su sky, qualcuno ci gioca?
La mia formazione

Julio Cesar
Belmonte Pisano Bonera
Menez Hamsik Snejder Giaccherini
Milito Ibra Eder

A disp-
Castellazzi, un pò di difensori sconosciuti ( non avevo più soldi :lol: ), Cerci,Kasami
Messaggio Da fabriz830
#180430 oh ma Conti Jr alla fine contro la Roma segna sempre... ormai è un idolo :D (poveraccio tra l'altro, 30 punti di sutura)

adesso ci sono pure gli arbitri comunisti!!! :lol: :lol: ...mi sa che urge fare al più presto una perizia psichiatrica :roll:
Messaggio Da Sveva
#180447 Sono stracontenta per la mia Inter, non ha fatto una grande partita, ma fortunatamente è riuscita a vincere. L'Udinese comunque ha giocato molto bene.
Comunque comincio a sentire un po' la mancanza di Mourinho, Benitez secondo me è troppo buono, ci vuole una persona con un po' più di polso.
Messaggio Da Neo
#181324 Talmente interessati che andiamo al cinese!
Messaggio Da utopia86
fabriz830 ha scritto:stasera c'è Roma Inter... tutti pronti? :roll:

uahahahahha LOL ,grazie sei stato profeticamente di buon augurio!

Io ero li' allo stadio e vincere cosi' non ha davvero prezzo. Ho baciato in bocca 10 file di abbonati praticamente :lol:
Grande Vucinic.
Posso dire una cosa? L'Inter di quest'anno non mi pare un granchè.. :roll:
Messaggio Da fabriz830
#181375 perchè giocano con una supponenza mai vista... leziosi e inconcludenti... anche se abbiamo dominato per gran parte della partita, la sconfitta è meritata, spero serva da lezione

poi odio dirlo, ma se ci fosse stato in panchina Lui, questa partita l'avremmo vinta 3-0... stavolta è vero non c'è dubbio... invece ad un certo punto abbbaiamo iniziato a giocare per il pareggio

altra cosa... c'è da rivedere il discorso sull'inter superiore come organico... perchè la roma in attacco ha Vucinic, Julio Sergio e Adriano come riserve... noi se dobbioamo sostituire una punta siamo costretti a mettere i bambini delle medie... grazie al mercato di indebolimento fatto quest'estate

sono imbufalito... è inaccettabile perdere contro questa Roma zombie :evil:
Messaggio Da utopia86
#181381 Dominato mi pare un aggetivo fuorviante, c'era un unico schema fisso.. il tiraccio casuale da ogni posizione per cercare di bucare il portiere di riserva :roll: Pura tattica, pura magia :roll:
Io ho visto una partita brutta, giocata da due squadre senza molto fiato e idee, vinta dalla squadra più tenace, con più voglia.. L'Inter non lottava su ogni pallone era un pò moscia
Se queste sono le prime due squadre d'Italia c'è da preoccuparsi

Resta il fatto che ho goduto come un riccio, specie nel sentire le dichiarazioni di tanti giocatori interisti
Povero Chivu, andato in confusione per colpa di qualche fischiatina :lol:
Messaggio Da fabriz830
#181382 io a parte la prima metà del secondo tempo ho visto solo una squadra in campo... giocavamo con sufficienza ma le occasioni migliori le abbiamo avute noi

Chivu (chè ricordiamo nel caso qualcuno della società inter stia leggendo theparks, gioca sempre fuori ruolo, e si doveva comprare un terzino sinistro quest'estate) è andato in tilt perchè c'era Menez che lo faceva impazzire e davanti non aveva nessuno che lo aiutasse... qualcuno deve far capire all'allenatore che si può giocare con 3 attaccanti e mezzo solo se si è disposti a sacrificarsi per la squadra (e se si è fisicamente al 100%)
Messaggio Da Sveva
#181433 Non ho visto la partita ma mi hanno detto che l'Inter ha dominato per tutta la partita ed è cresciuta molto dall'inizio del campionato, e fortunatamente anche nonostante la sconfitta è sempre prima in classifica. Sono contenta anche per la Lazio che è prima insieme all'Inter, dato che le curve interiste e quelle laziali sono gemellate da anni. Ora non aspetto altro che la partita di Champions di mercoledì. I love Inter.
Messaggio Da fabriz830
#184572 basta che poi a fine stagione non facciate i piangina come al solito :roll:

cmq secondo rigore scandaloso... e almeno 1 rigore netto non dato alla lazio, con conseguente espulsione di Riise

cmq questo è un anno disgraziato per l'inter, si è già capito... è un miracolo che siamo al terzo posto viste le sfighe che ci stanno capitando (un po' ce le siamo anche cercate)... domenica prossima c'è il derby, non la vedo per niente bene :|
Messaggio Da utopia86
#184635 aridaje co sto piagnina.. :lol:

Finiti gli argomenti a disposizione?
Non mi pare che i romanisti siano piagnoni, conosco due o tre tifoserie italiane molto peggio in questo campo :roll: :D

Ripeto il rigore su Mauri c'è, ma l'azione nasce da un fuorigioco. Andava fermata prima del rigore. Morganti in ogni caso è scandaloso, sempre a prescindere.. basta ricordarsi Roma Samp dell'anno scorso.
Non so se sia in malafede, sicuro non è capace.