Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#164449 il cofanetto lo si può prenotare già su amazon...costa sui 200$ scontato di 80$ ...esce a giugno

se non hai la terza ascolta qua 6x02 14:29 da quando comincia a parlare il giappo in avanti...a volte sembrano grilli, ma certe volte diventa troppo elettrico per essere qualcosa di naturale
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#165103 bella l'ultima puntata di heroes.

Desmond, il supereroe capace di sopravvivere ad un potente campo elettromagnetico, ritorna per affrontare il fake locke, un supereroe capace di trasformarsi in una nuvola di fumo nero con le mani prensili.

La citazione della puntata:

stavo sognando una bionda, quando mi sono svegliato ed avevo davanti un babbo che mi chiedeva: "stai bene?"
Avatar utente
Messaggio Da rated
#165106 piaciuta molto anche a me l'ultima puntata di Lost Heros ... mi sa che la via che hanno inboccato per questa puntata sarà la via ke porterà alla conclusione della serie.
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#165207 maddai a me è piaciuta parecchio. le puntate dedicate a desmond mi son sempre piaciute...credo che la via dell'elettromagnetismo sia la conclusione di lost. è l'unica via che può mischiare i salti spaziotemporali, i mostri di fumo, e la voglia di wildmor di sfruttare l'isola.
tutto avrà un senso. certo ormai di reale c'è gran poco, ma come è già stato detto fin dalla prima puntata della prima stagione siamo stati avvisati....ormai manca poco che piaccia o meno
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#166232 mah... anche questa puntata abbastanza buona... ormai non si capisce più nulla
cmq quando Iliana è esplosa ho esultato... anche lì, un altro personaggio introdotto in corsa, sembrava dovesse essere chissà che, e viene fatto fuori così... boh
la comparsata di Michael con relativa spiegazione dei sussurri (quindi sarebbero le anime dei defunti sull'isola? Questa spiegazione non mi pare soddisfacente) potevano risparmiarsela
Desmond a questo punto è la reincarnazione di Jacob?

mi sto rendendo conto che l'entusiasmo per quest'ultima stagione, almeno per quanto mi riguarda, sta rasentando lo zero assoluto :cry:

cmq
- ma perchè alll'inizio della puntata si vede Chang che non è invecchiato di un giorno rispetto al 77?
- perchè desmond dice di avere un figlio (Charlie), che in realtà in quella dimensione non ha?
- qualcuno mi spiega il perchè di quel finale???
Messaggio Da sanji5
#166235 Desmond dice di avere un figlio? O.O Questa non me la ricordo assolutamente. Nomina Charlie, ma non mi pare che dica sia suo figlio... quando lo direbbe? Mi riguardo quel pezzo perché proprio non mi sembra.

La morte di Ilana la spiega Ben. Non serve più, ha detto chi sono i candidati, ha detto (o meglio, si è fatta dire) cosa dovevano fare, quindi boom, morta.

la comparsata di Michael con relativa spiegazione dei sussurri (quindi sarebbero le anime dei defunti sull'isola? Questa spiegazione non mi pare soddisfacente) potevano risparmiarsela


Io l'ho sempre pensata così quindi non è stata una grande rivelazione. Perché non è soddisfacente? Cosa ti aspettavi?

- ma perchè alll'inizio della puntata si vede Chang che non è invecchiato di un giorno rispetto al 77?


Penso sia una svista.

- qualcuno mi spiega il perchè di quel finale???


Puoi dire qual è che sennò non so a cosa ti riferisci? Se è Desmond e Locke (credo sia quello), lo ha fatto per aprirgli gli occhi, come è successo a Charlie. E' una mia opinione, non sto spoilerando XD

E finalmente posso postare anche qui questa gif!

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#166237 del figlio lo dice a Ben quando gli bussa al finestrino della macchina, poco prima di investire Locke

la svista su Chang, se fosse veramente una svista, sarebbe proprio clamorosa... ma dico, sempre attenti ai dettagli e mi fanno questa cavolata?... eppure il padre di Ben l'hanno invecchiato nel suo flashwhat

i sussurri... bah, per esempio quando all'inizio della seconda stagione Shannon vede Walt nella giungla, di chi sarebbero i sussurri... di Walt, che è vivo e vegeto?... davvero una spiegazione inutile che se vuoi darla esplicitamente la devi approfondire, non buttarla lì così :)
Messaggio Da sanji5
#166240 [url]
del figlio lo dice a Ben quando gli bussa al finestrino della macchina, poco prima di investire Locke[/url]

Ah ok. Credo fosse semplicemente una scusa, però è indicativo il fatto che abbia detto Charlie, un po' come Claire che in preda al panico fa il nome di Aaron.

i sussurri... bah, per esempio quando all'inizio della seconda stagione Shannon vede Walt nella giungla, di chi sarebbero i sussurri... di Walt, che è vivo e vegeto?


Quello era un caso un po' anomalo perché compariva anche, di solito non lo facevano. A questo punto penso che quella fosse un'eccezione che ormai non spiegheranno più, magari collegata ad un progetto abbandonato. E' normale che alcune idee cambino con il tempo, sinceramente non mi sembra una cosa così grave. Per quanto riguarda Chang, non è la prima volta che accadono, però anche qui non mi sembra niente di grave...