- gio mag 13, 2010 9:17 pm
6X14
-puntata così così (nel mio commento non tengo conto di tutte le leggi della fisica che mi sembra ovvio siano state vìolate in questa e nelle precedenti puntate perchè altrimenti mi sa che non ne usciamo vivi)... ben più interessante il flashwhat rispetto alla parte sull'isola, in cui come dall'inizio della stagione vagano senza meta riunendosi e dividendosi
-per un momento ho temuto che morisse Kate... poi per fortuna sono morti altri quattro di cui non sentiremo molto la mancanza.
-del discorso di Jack nel sottomarino ho capito poco o nulla.. in pratica Locke non può ammazzare direttamente chi è sulla lista (quindi non Kate) e se avessero lasciato intatta la bomba non sarebbe successo nulla... in realtà è stato Sawyer staccando i fili a condannarli... giusto?
-a questo punto con il sottomarino KO e senza pilota dell'aereo, sono condannati a restare sull'isola in eterno presumo
-ai dispersi storici quali Bernard, Rose e Vincent, ormai dobbiamo aggiungere d'ufficio anche Miles, Richard e Ben... chissà se li rivedremo prima o poi
- le scene d'azione sono ridicole... boh c'è qualcosa che non va nella regia o nel montaggio... nelle prime tre stagioni non erano così terrificanti... una roba degna di Baywatch
ah... oggi nonostante questa stagione deludente ho acquistato il cofanetto in dvd della 5a da blockbuster... 23 euro usato