Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da sanji5
Il doppio episodio con cui si concluderà Lost sarà trasmesso da Fox (Sky, 110) in contemporanea con gli Usa: l’appuntamento è per le 6 della mattina di lunedì 24 maggio.

Fonte: Televisionando
Messaggio Da fabriz830
#168308 visto l'episodio 13
non male... anche se alcune cose mi hanno fatto un po' ridere... tipo il piano di fuga di Jack e il pozzo che sembrava profondissimo nella puntata scorsa e ora si scopre che sia profondo 5 metri... vabbè a parte questo
non sarà mica questa la spiegazione alle apparizioni del padre di Jack voglio sperare !!
il momento che tutti aspettavamo da due stagioni è arrivato alla fine, e non ha deluso... ora basta con sti coreani però
Jack è l'unico personaggio che in Lost impara dai propri errori... grande in questa puntata, e Sawyer è il solito idiota
Mi sono perso... qual'è la condizione di Miles in questo momento? Dove sta??
Ma siamo proprio sicuri che Flocke sia cattivo?
nooooo ci eravamo finalmente liberati di Iliana... e ora mi ritorna come avvocatessa :(
Ormai l'abbiamo capito tutti che la moglie di Jack sarà Juliet... dai... :roll:

nota a margine... se per Flashforward avessero scelto come protagonsita Matthew Fox invece di quell'ebete di Fiennes, allora ci sarebbe potuta essere la possibilità di una serie quantomeno decente... davvero un buon attore :!:
Messaggio Da sanji5
fabriz830 ha scritto:nota a margine... se per Flashforward avessero scelto come protagonsita Matthew Fox invece di quell'ebete di Fiennes, allora ci sarebbe potuta essere la possibilità di una serie quantomeno decente... davvero un buon attore :!:

Pur non essendomi mai piaciuto Jack (solo in questa stagione mi piace!) Matthew Fox mi è sempre piaciuto come attore, ma fosse solo quel cane di Fiennes il problema di FlashForward :?
Messaggio Da blastaman
#168321 condivido le osservazioni di fabriz, soprattutto quella del pozzo che è stata clamorosa.
La spiegazione delle apparizioni penso proprio che sia quella, fabriz, purtroppo.

La puntata, comunque, mi è piaciuta.

Miles non era con l'immortale?
Messaggio Da fabriz830
#168324 ah ecco, è con Richard !... infatti mi sembrava strano che Sawyer non l'avesse messo nell'elenco dei suoi amici... si è portato dietro pure il pilota che ha conosciuto da tipo 2 episodi :mrgreen:

ma non può essere quella la spiegazione delle apparizioni di Christian!!!... non sta nè in cielo nè in terra!! Cioè... è forse uno dei misteri più misteriosi di Lost !!! Io non ci voglio credere :evil:
Messaggio Da Frodo
Dopo l’episodio che concluderà sia la sesta stagione che l’intera serie, gli attori di Lost saranno tutti ospiti al Jimmy Kimmel Live per una intervista di gruppo.

La notizia più interessante, però, riguarda la trasmissione di tre finali alternativi dell’episodio 6×17/18, realizzati dal duo Lindelof e Cuse.

La puntata speciale, intitolata “Aloha To Lost”, andrà in onda subito dopo l’episodio finale.
Messaggio Da fabriz830
#169019 6X14

-puntata così così (nel mio commento non tengo conto di tutte le leggi della fisica che mi sembra ovvio siano state vìolate in questa e nelle precedenti puntate perchè altrimenti mi sa che non ne usciamo vivi)... ben più interessante il flashwhat rispetto alla parte sull'isola, in cui come dall'inizio della stagione vagano senza meta riunendosi e dividendosi
-per un momento ho temuto che morisse Kate... poi per fortuna sono morti altri quattro di cui non sentiremo molto la mancanza.
-del discorso di Jack nel sottomarino ho capito poco o nulla.. in pratica Locke non può ammazzare direttamente chi è sulla lista (quindi non Kate) e se avessero lasciato intatta la bomba non sarebbe successo nulla... in realtà è stato Sawyer staccando i fili a condannarli... giusto?
-a questo punto con il sottomarino KO e senza pilota dell'aereo, sono condannati a restare sull'isola in eterno presumo
-ai dispersi storici quali Bernard, Rose e Vincent, ormai dobbiamo aggiungere d'ufficio anche Miles, Richard e Ben... chissà se li rivedremo prima o poi
- le scene d'azione sono ridicole... boh c'è qualcosa che non va nella regia o nel montaggio... nelle prime tre stagioni non erano così terrificanti... una roba degna di Baywatch :cry:

ah... oggi nonostante questa stagione deludente ho acquistato il cofanetto in dvd della 5a da blockbuster... 23 euro usato :mrgreen:
Messaggio Da blastaman
#169034 oltre alle scene d'azione (vedi jack che avanza indisturbato con la pistola mentre intorno a lui 10 persone gli riversano una pioggia di piombo addosso) aggiungerei anche le scene in computer grafica (leggi sottomarino), veramente pessime :lol:
Messaggio Da Penny
#169039 La chiave è proprio che il fumo nero non può ucciderli e ha dovuto escogitare un modo per cui si uccidessero tra di loro.. e si uccidessero tutti assieme per evitare che scoprissero il trucco.
Non stiamo qua certo a domandarci perché lui non può ucciderli e come hanno fatto ad uscire da un sottomarino che affondava XD.