Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#170025 infatti... forse mi sono perso un passaggio... ma com'è che avrebbero risolto la faccenda di Libby? Non sappiamo ancora in che modo quei flashboh si collegano alla vicenda principale!
Io pongo altre domande... Perchè nella scorsa stagione quando sono tornati sull'isola sun non è finita nel 1977 con gli altri?? E perchè i numeri dei candidati sono gli stessi con cui Hugo vince alla lotteria, e che la Dharma utilizza per azzerare il conto alla rovescia?
Messaggio Da sanji5
#170057 Libby va in manicomio di sua spontanea volontà dopo la morte di suo marito.

Per il resto, è chiaro che non vi piace e non so cosa farci. Per me la maggior parte delle critiche sono infondate, vi aspettavate un certo tipo di stagione, così non è stato e allora vi incazzate. Lost sicuramente non è privo di difetti e ha avuto le sue puntate brutte, ma a me questa stagione sembra in linea con tutte le altre: se vi sono piaciute quelle non capisco come non faccia a piacervi questa che è uguale.
Messaggio Da blastaman
#170059 dunque:

- avevamo visto che libby era in manicomio con hugo. Erano entrambi ricoverati lì.

Nella realtà alternativa, o flashboh, o chiamatelo come vi pare abbiamo:

-libby che si fa ricoverare di sua spontanea volontà e hugo che va a trovarla dopo averla incontrata al ristorante.

Mi sono perso qualcosa?
No, perchè a me sembra che non abbiano spiegato nulla.
Messaggio Da sanji5
#170068 Non capisco cosa ci sia di tanto oscuro. Perché Libby è in manicomio te l'ho detto sopra, e Hurley c'è andato perché ce l'ha portato la madre dopo che era caduto in depressione. Nel flashcoso Libby è ancora in manicomio e Hurley no.
Messaggio Da rated
#170069 ma perche the man in black dopo essere stato nella fonte diventa fumo nero, e come cazzo fa a saper costruire la ruota che sposta l'isola, non mi sembrano misteri da niente....
Messaggio Da sanji5
#170071 Sulla luce credo abbiano ancora qualcosa da dire, quindi potrebbero spiegarlo nel finale. Sulla ruota, credo che il perché sono speciale sia la risposta e basta (che come spiegazione ha fatto schifo anche a me, sia chiaro).
Messaggio Da fabriz830
#170072 e perchè quando Locke si infila nel pozzo per girare la ruota e mentre è giù nella grotta torna indietro in un tempo in cui non era ancora stato scavato nemmeno il buco del pozzo c'era già la ruota montata? :mrgreen:

ora sanji perde la testa :mrgreen:
Messaggio Da sanji5
fabriz830 ha scritto:e perchè quando Locke si infila nel pozzo per girare la ruota e mentre è giù nella grotta torna indietro in un tempo in cui non era ancora stato scavato nemmeno il buco del pozzo c'era già la ruota montata? :mrgreen:

ora sanji perde la testa :mrgreen:

lol, aspetta che non è che mi ricordo tutte le puntate a memoria XD intendi quando Sawyer fa per tirare su la corda e c'è la terra? Ho una paura matta di andare su Lostpedia per vedere se c'è scritto qualcosa e imbattermi in uno spoiler dell'ultima puntata, però se è quella la scena mi pare di ricordare che ci fossero già le pietre del pozzo, quindi potrebbero averlo coperto (dopotutto era una via d'accesso alla luce e Jacob avrà ordinato di bloccarlo, o l'avrà fatto lui). Poi qualcun altro lo avrà ri-scavato, anche la Dharma stessa che era interessata alla materia esotica.
Messaggio Da Hermy
#170158 uhaauhauhau vi sono mancata ?? ( na roba...)
Ho recuperato 6 puntate di lost nel giro di una settimana o poco più.

Vi dico la sincera verità io non ci capisco più niente dei vari misteri, fosse per me dovrei essere sempre su lostpedia a leggermi cosa hanno o meno spiegato.

Fatto stà che come serie è stata deludente, tempio compreso, morte di jin e sun compresa.
Mi è parso interessante, ma privo di originalità il riferimento a Jacob e MIB che nati dalla stessa donna rappresentano bene e male, complesso edipico, sorgente etc etc. ma non è nemmeno farina del loro sacco (degli autori)... Perchè, diciamocelo, in questa spiegazione c'è una contaminazione assurda con miti greci e romani oltre che la bibbia come è già stato detto, e quindi niente di nuovo sotto il sole...

Contro quello che dice sanji una serie che avrebbe risolto qualsiasi domanda era necessaria e non di certo noiosa. E' come se avessimo guardato Ritorno al Futuro senza che DOC ci spiegasse che ca@@o stava succedendo sullla lavagnetta XD, ci sarebbe rimasto l'amaro in bocca no???

Quindi aspetto l'ultima come tutti voi... per decretare la triste morte di un fenomeno che poteva essere qualcosa di veramente speciale.

P.s... la pietra bianca e nera anche a me è parsa una forzatura degli autori per farci capire che loro sapevano quel che facevano dall'inizio... cioè praticamente è l'unica citazione delle vecchie serie che ci mettono li a mo' di contentino.
Che tra l'altro la pietra bianca e nera sarebbe stata adatta anche alla teoria di adamo ed eva (vedi Ying e Yang bianco-nero uomo-donna) ... insomma secondo me quando l'han fatta nella prima serie sta cosa avevano in mente ben altro...
Messaggio Da rated
#170184 io conosco delle persone che l'hanno visto , ke sono molto affidambili che dicono che l'ultimo episodio sia fantastico, forse il più bello della serie....stiamo a vedere...