Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da blastaman
#170396 ok, vista la penultima puntata.

-Mettiamoci intorno al focherello che vi spiego i segreti dell'isola.
-Abracadabra. Tieni Jack, bevi un bicchiere di acqua magica.
-Glugluglu
-Bene, ora sei come me, Jack. Dovrai proteggere la luce magica per sempre.
Messaggio Da rated
#170457 la fiera del banale..... chi l'avrebbe mai detrto ke JACK avrebbe preso il posto JACOB cazzo hanno anche un nome simile sarebbe stato più sorprendente se lo avesse fatto hurley , che è il vero personaggio chiave della stagione, cmq dopo tutti questi spiegoni banali aspettiamo THE END e poi traiamo le conclusioni.....
Messaggio Da blastaman
#170460 VINCENT!!!!

Ecco chi doveva prendere il posto di jacob.
Vi immaginate la scena dell'acqua magica? Jacob che versa l'acqua nella ciotola del cane e gli dice: "ora difenderai tu la luce magggica". E il cane: "BAU"

No no, ma la puntata è stata bellisssssssima. (fanboy su penultima puntata di lost) :lol:
Messaggio Da Hermy
#170503 huahaua l'ho vista anche io :lol: Bella Ana Lucia, partona, ma non è ancora finita... io appena l'ho vista pensavo fosse una sosia ...
Originale il sacro graal :roll: io mi aspettavo che jack invecchiasse fino a divenire ossa e cenere ... e il fatto che Desmond cerchi di riunire la gente? scelta nuova... Praticamente è la copia di quando tutti dovevano tornare sull'isola l'altra volta...
Messaggio Da fabriz830
#170510 e la fonte della luce magica era vicino al campo di bambù dove si è svegliato Jack... a 5 minuti di cammino dalla spiaggia
Immagine

l'episodio è stato meglio di quello di settimana scorsa... finalmente si sono ricordati di avere emerson nel cast... quindi si troveranno tutti al concerto del figlio di Jack ... però ditemi che alpert non è morto così perchè giuro che non guardo l'ultima puntata :evil:
Messaggio Da fabriz830
#170783 mi sa che da stasera questo thread diventerà incandescente. :mrgreen:

Quanto a me... io vedrò gli ultimi episodi solo domani sera. Non mi aspetto molto... mi pare evidente che non riusciranno a risolvere tutti i misteri, e mi sono già espresso sulla brutta piega presa da questa stagione con la deriva fantasy. Ma bene o male un giudizio su Lost me lo sono già fatto, e il finale non peserà molto sulla valutazione.

L'unica cosa che chiedo a questo finale è che diano una spiegazione plausibile su questi flashsideways, su cosa sono e sul loro modo di raccordarsi con la vicenda principale. Giusto per dare un senso a quest'ultima stagione.