Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#169055 ma se ha bisogno di loro per lasciare l'isola, perchè vuole ucciderli :?:
e perchè non uccide subito quelli che non sono sulla lista... tipo Kate, Claire e Lapidus :?:

blastaman ha scritto:oltre alle scene d'azione (vedi jack che avanza indisturbato con la pistola mentre intorno a lui 10 persone gli riversano una pioggia di piombo addosso) aggiungerei anche le scene in computer grafica (leggi sottomarino), veramente pessime :lol:

secondo me hanno anche grossi problemi di budget. Cioò hanno lo stesso budget delle prime stagioni con il compenso degli attori che sarà inevitabilmente schizzato alle stelle... per questo non possono permettersi di far molto meglio
Messaggio Da sanji5
#169079 Kate gli serviva per prendersi Jack, lo aveva già spiegato, tant'è che a Claire aveva detto "dopo che mi porta qui chi mi interessa, puoi fare quello che vuoi di lei". Claire penso che la tenga perché una mano in più fa sempre comodo (e lei è ancora fedele a lui dopotutto) e perché Kate cercava lei.

Lapidus gli serviva per far credere a tutti di prendere l'aereo (inizialmente), se avesse ucciso il pilota non ci sarebbero mai andati, visto che nessuno lo sa pilotare tranne lui.
Messaggio Da Frodo
#169092 si e poi se cominciava ad ammazzare gente "importante" non si sarebbero certo fidati di lui

cmq era ora che il piano di lasciare l'isola venisse accantonato, non mi era mai piaciuta come prospettiva. si fa intrigante il flashcoso sono curioso di vedere come verranno collegate le due vicende
Messaggio Da rated
#169634 guardando bene la puntata, mi sembra di aver capito che praticamente, la luce purifica ciò che gli va dentro ed espelle tutto ciò che non è buono quindi possiamo dire ke il fumo è il lato oscuro (che tutti hanno) del fratello di jacob purgato dal lato buono che si è unito alla luce.... quindi andandado nella luce si crea il male...
Messaggio Da rated
#169683 TRA L'ALTRO HO LETTO CHE LA PUNTATA DOVE NASCE JACOB DOVREBBE ESSERE AMBIENTATA CIRCA A 2000 ANNI PRIMA DELLA CADUTA DEL VOLO 8:15.CLAUDIA LA VERA MADRE DI JACOB E DEL UOMO NERO INDOSSA DELLE VESTI TIPICAMENTE ROMANICHE.
Messaggio Da fabriz830
#169766 comunque... qualcuno gli può dire di non far più queste puntate... non spiegano niente, anzi aumentano le domande... se proprio volevano farci sapere che Jacob e quell'altro sono fratelli che non possono uccidersi e che lui è stato scelto per fare da custode alla luce che è l'anima dell'isola che fa accadere le magie bastava che lo facessero dire in un'altra puntata... magari quando jacob parla con Hugo... bastavano venti secondi e ci risparmavano queste puntate spiegone.
Però non è possibile che una serie che per 4-5 stagioni viene incanalata sui binari della fantascienza poi ce la riducono al duello tra questi due stronzi che sono i personaggi più inutili della storia delle serie (soprattutto Jacob... lo citano dalla seconda stagione e non ha mai fatto nulla... sta sempre a guardare l'orizzonte)!!!
scusate per lo sfogo ma già abbiamo dovuto sorbirci la pseudospiegazione sul padre di Jack... se proprio devono risolverle così le cose importanti facciano come in Twin Peaks dove tutto rimane irrisolto e basta!!

Basta... meno male che è quasi finita... io mi guardo The Shield!!! :evil: :evil: