Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da Edward.Kaiou
#357573 Io penso che nonostante il dramma abbiano fatto un grandissimo lavoro, hanno la mia stima più profonda...logicamente ci vorrà tempo, ma di sicuro verrà anche meglio di prima quella zona. Non sono mai stato ancora al parco e spero in qualche modo di poterci andare presto, però mi sono molto informato su esso, e so come lavorano e il loro modo di come hanno reagito a questa tragedia è stato esemplare.
Messaggio Da Maite-nageur
#357678 secondo un articolo pubblicato dal media regionale Fudder.de

http://fudder.de/europa-park-will-pirat ... r-aufbauen

Europa Park ricostruirà iPiraten im Batavia per il 2020. L'attrazione distrutta dovrebbe tornare in una versione simile alla versione originale, con lo stesso tema con alcuni miglioramenti e cambiamenti poiché le tecnologie sono cambiate dalla costruzione originale come auspicato da Roland Mack (fondatore del parco) e molti fan. L'idea di costruire qualcosa di diverso invece, come previsto da Michael Mack (Park Manager), è abbandonata. Stano raccogliendo vecchie foto e la maggior parte delle informazioni per fare questo lavoro. La ricostruzione del quartiere olandese, tra cui Piraten im Batavia, dovrebbe durare secondo i piani attuali fino all'inverno 2020. La parte del distretto scandinavo (norvegese) distrutta dalle fiamme dovrebbe essere ricostruita e aperta al pubblico nel 2019.
Messaggio Da blanc
#357679 Sono propio curioso di vedere come verrà fuori la nuova area, ma posso fidarmi :wink: