Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da sanji5
#84541 io direi solamente i supporti e le luci di dpr (gli ambient magari). gli altri non credo siano indispesabili
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#84547 io ho gia quasi finito.. i laghetti sono ammessi? per le attrazioni acquatiche..
Avatar utente
Messaggio Da klop
#84562
Massimo ha scritto:io ho gia quasi finito.. i laghetti sono ammessi? per le attrazioni acquatiche..


:?:
finito cosa?
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#84572 il parco :D lo ho quasi finito:D mi manca un'area e le luci panchine e cestini :P
Avatar utente
Messaggio Da klop
#84576 ehm... :roll:
dovresti aspettare il terreno sul quale farlo, credo!
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#84579 ahh okok non c'è problema, ne faccio un'altro :D
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#84601 Va beh dai massimo ti sei esercitato :lol:

Klop il regolamento direi che è perfetto, chiaro e ben dettagliato! Io sono d'accordo sull'ammettere un paio di pack renderebbe il tutto più interessante e più vario!

I partecipanti cosa ne dicono?
Messaggio Da sanji5
#84614 io confermo, solo i supporti, toglierei anche le luci, sennò diventa troppo facile!
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#84621 sisi mi sono esercitato Richy :D ora aspetto il terreno.. mi scrivete un post con le cose che sono ammesse? così sappiamo ben regolarci, e quelle vietate.. grazie mille :D
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#84645
sanji5 ha scritto:io confermo, solo i supporti, toglierei anche le luci, sennò diventa troppo facile!


che vuol dire "toglierei anche le luci"? :roll:
Messaggio Da sanji5
#84646 nel senso che prima avevo detto anche luci di dpr ( si chiama così) però potremmo anche evitare
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#84651 ahh ok capito :D
Avatar utente
Messaggio Da klop
#84660
RonWeasley ha scritto:Io sono d'accordo sull'ammettere un paio di pack renderebbe il tutto più interessante e più vario!
I partecipanti cosa ne dicono?


sono tutti favorevoli (con idee discordanti :lol: ) a parte massimo e ciancio che non mi pare si siano ancora esposti ion proposito...

io avrei avuto un ideuccia, noi decidiamo il numero di pack da scaricare, poi lasciamo che sia il nostro caro giudice a decidere quali! :lol: :lol:

Massimo ha scritto:mi scrivete un post con le cose che sono ammesse?


COSA SI POTRA' FARE (per il problema scatti)

- il terreno sarà lo stesso per tutti, verrà fatto e consegnato dai giudici all'inizio del concorso (comprenderà un lago)
- non è possibile modificare o comprare terreno (sarà solo possibile scavare per la profondità massima di un cubetto per permettere il passaggio di strade o di coaster, tipo katun. Per nessun altro motivo è consentito)
-Non è nemmeno possibile fare attrazzioni sotterranee creando buchi nel terreno e poi ricoprendoli
- non è possibile utilizzare oggetti "non originali" al di fuori dei pack che verranno scelti
- il parco non sarà aperto al publico
- non c'è limite al numero di attrazioni o al numero di coaster (basta che ci stiano all'interno dello spazio!)
- non serve mettere manovali e meccanici ma sono consentiti i pupazzoni
- il parco deve essere sotto ai 7000-8000 kb di spazio
- non si potranno usare piscine, scivoli e animali, ma sono ammessi tutti gli altri oggetti delle espansioni e gli acquari, che sono considerati attrazzione
- tutti i tracciati dovranno essere originali, non si possono usare quelli del gioco o quelli scaricati o tracciati reali
- non si fanno spettacoli di laser o fuochi d'artificio

COSA SI DOVRA' FARE

- dovrà esserci una zona pucciosa ----> Facoltativo, comunque chi la farà avrà un rialzo al voto
- all'interno del parco dovranno essere usate almeno tre tipi di tematizzazioni diverse (anche se facoltative la zona bimbi, la main street, la zona ristoro, e qualunque altra cosa vi viene in mente, se tematizzata, vale come una zona del parco vera e propria. Le tematizzazioni del parco non devono per forza essere quelle standard del gioco ma possono essere inventate se inequivocabili o delimitate da recinto e segnalate all'ingresso con un cartello.)


COME SARA' VALUTATO

il parcò dovrà essere valutato come parco e quindi ci saranno vari requisiti, io direi:

- livello attrazioni (ovvero non una cosa gigantesca megafiga e poi altre tre o quattro attrazioni a riempire)
- viabilità (non dico una cosa seria, ma nemmeno con 26354 strade intricate)
- tematizzazione (non quantità, ma qualità)
- Vicinanza alla realtà (bagni per un pò tutto il parco, non scalinate di 30 metri, non attrazioni troppo intense, recinzioni, cestini, panchine, illuminazione, ecc.)
- non si terrà conto delle valutazioni del gioco per le attrazzioni (perchè tante volte sono un pò sballate) ne dei vari bug (tipo mi è capitato nei wooden che non togliesse le travi dal tracciato con pericolo decapitazione!)

partecipanti

klop
daniel74
lore1991
CIANCIO
sanji5
neno
massimo

giudici

RonWeasley
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#84661 Chissà perchè pensavo che fossi anche tu un giudice :lol:
Mi serve qualche collega allora!! Chi si propone?!
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#84663 io sono favorevolissimo ai pack custom