Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Artea
Mino93 ha scritto:volevate il dramma?
eccolo servito con il nuovo turno
Immagine
#boycottzebra #shothatzebra #ognigioenonellasavanadelphotocontestunazebrasialzaesachedovrácorrereoverráeliminata
Messaggio Da D
#354008 Sì ma ragazzi, ma ???
Io continuo a non capire tutti i problemi per le immagini troppo grandi che non stanno nello schermo del PC. Dov'é il problema? Basta cliccare col destro sulla foto e poi su "Visualizza immagine" (con Firefox), oppure su "Apri immagine in un'altra scheda" (con Chrome), e l'immagine compare intera, ridimensionata. E gli altri browser avranno sicuramente una funzione analoga, ci vuole un secondo di orologio :lol: Oppure, alla peggio, si può ridimensionare la pagina usando CTRL + e CTRL -. E' impossibile che nessuno qui lo sappia, dai! :lol:
Messaggio Da Mallory
#354069 Bè non c'è che dire: sono una votante fortunata: nello spareggio sono passate le foto che ho votato io e nel prossimo turno concorrono le mie 4 preferite in assoluto. E nemmeno una contro l'altra. Quindi ho le idee chiare. Anche se, arrivati a questo punto, la qualità generale è molto alta ed eliminare dispiace particolarmente.
Non mi aspettavo le 2 ripescate una contro l'altra. Forse è giusto nei confronti delle altre finaliste "normali" ma non mi sarebbe dispiaciuto vederle scorazzare per il tabellone a dare filo da torcere a chi, magari, ha avuto una storia facile finora. Secondo me avrebbero potuto passare il prossimo turno entrambe.
Messaggio Da Maite-nageur
#354077 Cia a tutti, dichiaro sull'onore come oramai (ex) coaster's rider - ho appena fatto il mio secondo infarto... :? che la foto #BlueOnCastle non ha beneficiato di alcuna modifica se non è un ritaglio del sogetto. Fu proprio il colore del cielo in quel momento che ha attirato il mio sguardo verso questo punto. L'immagine è stata presa con un telefonino.

Sotto, la foto originale e completa che è stata tagliata per rimuovere le persone in primo piano

Immagine

Questo giorno la, il cielo ci ha fatto vedere di tutti i colori

Immagine