il resize delle foto putroppo per me ha influito molto nelle scelte di ognuno di noi

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Mino93 ha scritto:volevate il dramma?#boycottzebra #shothatzebra #ognigioenonellasavanadelphotocontestunazebrasialzaesachedovrácorrereoverráeliminata
eccolo servito con il nuovo turno
peppe2994 ha scritto:Io da PC le vedo tutte giuste

Oppure, alla peggio, si può ridimensionare la pagina usando CTRL + e CTRL -. E' impossibile che nessuno qui lo sappia, dai!
 Oppure, alla peggio, si può ridimensionare la pagina usando CTRL + e CTRL -. E' impossibile che nessuno qui lo sappia, dai!   

che la foto #BlueOnCastle non ha beneficiato di alcuna modifica se non è un ritaglio del sogetto. Fu proprio il colore del cielo in quel momento che ha attirato il mio sguardo verso questo punto. L'immagine è stata presa con un telefonino.
 che la foto #BlueOnCastle non ha beneficiato di alcuna modifica se non è un ritaglio del sogetto. Fu proprio il colore del cielo in quel momento che ha attirato il mio sguardo verso questo punto. L'immagine è stata presa con un telefonino.