Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mino93
Ago ha scritto:Poi avere instagram come aspirazione oggi non è mica male come cosa, sono il primo a invidiare Mino, Kaos e altri che solo col telefono tirano fuori gran scatti per i social, io raramente ci riesco!

Sono commosso, grazie per l’apprezzamento :oops: :oops: :oops: :oops:
Peccato il grande pubblico non mi capisca e non ho 1k di followers :lol:

come commentare questo photocontest
Immagine
Messaggio Da Hermy
#354188 Scusate mancavo da qualche giorno e mi sono persa il drama. Personalmente mi sto scompisciando da due ore perché vi giuro che ho letto i post e mi sto scompisciando ma in maniera positiva eh senza polemica). Tra caffè, falzita, tramonti; brontolii, é tutti belliffimo. In tutto ciò vi siete persi la proclamazione del vincitore a Disneyland. Grazie Mino. Bellissima idea
Messaggio Da Mallory
#354199 Bravissimi gli ultimi esclusi. Vi faccio un applauso sincero. Non mi aspettavo Lore così bravo. E Riccardo90 (che probabilmente ora mi detesta :D ) davvero un professionista.

Mino, mi spieghi meglio l'ultima votazione? E' l'ultimissima? Che peso darai ai nostri voti, è possibile saperlo?
Messaggio Da Mino93
Mallory ha scritto:Mino, mi spieghi meglio l'ultima votazione? E' l'ultimissima? Che peso darai ai nostri voti, è possibile saperlo?

In questa votazione dovete decidere le 3 foto che volete mandare in finale. Darò semplicemente un punto a foto come ho fatto fino adesso, in base alle preferenze, chi avrà più punti passa il turno e va in finale.

Ad esempio, si arriva a fine votazione con questa situazione di punteggi:

#ziapeppina 10 voti
#gardalandfaschifo 2 voti
#prezzemolino 6 voti
#fannylacagna 20 voti
#sprizzispruzziesprazzi 1 voto

Va in finale:
#ziapeppina
#prezzemolino
#fannylacagna

Ora è più chiara la situazione? :lol:
Messaggio Da Mallory
#354203 Ok, quindi dobbiamo indicare le nostre 3 preferite non necessariamente in ordine di preferenza perchè tanto prendono comunque tutte e 3 1 punto?

Ho un'altra domanda: chi sono le 2 figure di spalle nella foto #avintageohshitmoment?
Messaggio Da Mino93
Mallory ha scritto:Ok, quindi dobbiamo indicare le nostre 3 preferite non necessariamente in ordine di preferenza perchè tanto prendono comunque tutte e 3 1 punto?

Ho un'altra domanda: chi sono le 2 figure di spalle nella foto #avintageohshitmoment?

Si, come hai detto te non c’e nessuna differenza tra le 3 foto. Alla fine è un girone a 5 dove passano 3 foto su 5.

Io aspetterei a rilevare le 2 persone di spalle per evitare poi far capire di chi è la foto. Comunque è gente del forum.