-  lun ott 23, 2017 7:30 pm

MA la seconda è (perdonami) nettamente meglio della prima  complimenti
 complimenti

complimenti
 complimenti

Redazione news & Relazioni esterne

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
 complimenti
 complimenti

Non dico per forza di votarla ma un po' più di entusiasmo perbacco!
 Non dico per forza di votarla ma un po' più di entusiasmo perbacco!   Vai così, autore dalla dubbia etnia, Mallory è con te.
  Vai così, autore dalla dubbia etnia, Mallory è con te.   

Artea ha scritto:Extintion può solo estinguersi difronte alla dicotomia fra la statica lanterna e la potenza dinamica di Taron. Il magnetismo di questa foto è permanente.
http://www.bitchyf.it/wp-content/uploads/2014/07/vittorio-sgarbi-little-monsters-lady-gaga-arte.gif

Sembra quasi percepirsi nell'aria un attrazione magnetica, quasi li vedo i campi di forza indotti tra la lanterna e il coaster che corre e corre, ma poi ritorna sempre, come certi ammmmori. Questo è acciaio piegato al desiderio del coaster, che sfreccia e corre, ma in fondo anela solo di abbracciare la sua lanterna. È una foto che parla, che ci racconta e mentre si racconta ci rapisce, ci prende per mano nell'attesa della lanterna sulla queueline per lanciarci poi nel delirio della corsa e infine ci consegna alla stazione trabordanti di adrenalina. Eppure appena le protezioni si alzano un velo di tristezza cala sui nostri occhi,  un desiderio si fa largo in noi, una voglia di risalire immediatamente, di ripercorrere la coda e salire a bordo di nuovo. Cosa cosa coooooooosa cerchiamo noi su questi binari che sfrecciano sotto i nostri piedi? Qualcosa che ormai è parte di noi, perchè quello che manca a Taron  ora manca anche a noi: lei, la lanterna.
 Sembra quasi percepirsi nell'aria un attrazione magnetica, quasi li vedo i campi di forza indotti tra la lanterna e il coaster che corre e corre, ma poi ritorna sempre, come certi ammmmori. Questo è acciaio piegato al desiderio del coaster, che sfreccia e corre, ma in fondo anela solo di abbracciare la sua lanterna. È una foto che parla, che ci racconta e mentre si racconta ci rapisce, ci prende per mano nell'attesa della lanterna sulla queueline per lanciarci poi nel delirio della corsa e infine ci consegna alla stazione trabordanti di adrenalina. Eppure appena le protezioni si alzano un velo di tristezza cala sui nostri occhi,  un desiderio si fa largo in noi, una voglia di risalire immediatamente, di ripercorrere la coda e salire a bordo di nuovo. Cosa cosa coooooooosa cerchiamo noi su questi binari che sfrecciano sotto i nostri piedi? Qualcosa che ormai è parte di noi, perchè quello che manca a Taron  ora manca anche a noi: lei, la lanterna.  )
) 

.
 .

ma io personalmente sono contenta solo se voto per una foto che mi sembra superiore (anche tecnicamente) alle altre. Perchè? Perchè in quanto tale E' PIU' BELLA -per me- e VALE DI PIU' DELLE ALTRE.
 ma io personalmente sono contenta solo se voto per una foto che mi sembra superiore (anche tecnicamente) alle altre. Perchè? Perchè in quanto tale E' PIU' BELLA -per me- e VALE DI PIU' DELLE ALTRE. Io non discuto che Klugheim sia una bella foto e che meriti di essere votata e preferita all'altra ma non posso sentire che mi sminuite #extincion solo perchè c'è un fottuto tramonto o perchè è stata scattata dietro casa anzichè in... Svezia? Germania? Manco so più dove sta 'sto Klugheim che dio mi perdoni
  Io non discuto che Klugheim sia una bella foto e che meriti di essere votata e preferita all'altra ma non posso sentire che mi sminuite #extincion solo perchè c'è un fottuto tramonto o perchè è stata scattata dietro casa anzichè in... Svezia? Germania? Manco so più dove sta 'sto Klugheim che dio mi perdoni