Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Marcello
#339253 Alcuni commenti in base a quanto visto sabato

Spazio per passeggiare non ne manca e non credo ci possano essere ingorghi.
Il muro di cinta è 'finto rovinato' con varie finestre oblò a spezzare la monotonia.
I portali di ingresso sono gradevoli.
Il coaster è completamente finito: strano vedere alcuni tratti delle rotaie che sembrano già arrugginiti, ma lascio agli esperti ogni possibile spiegazione tecnica. (Si vede anche nelle foto sopra)
L'area di carico e scarico me la aspettavo un po' più lunga: se i guest non sono rapidi e reattivi nel salire e scendere, prevedo una portata non adeguata ai fine settimana estivi (ancora peggio di quanto già da voi ipotizzato)

Questo 'splendido isolamento' dato dall'alto muro probabilmente limiterà il disagio della vista di attrazioni non tematizzate tutto intorno: aspetto di entrare, ma forse, e sottolineo forse, bruco, Peter, superbaby e stazione non daranno 'fastidio' quando si sarà all'interno della nuova area.
Messaggio Da peppe2994
#339355 Le tazze sono molto fedeli al film, questo sì, ma bisognerà vedere il risultato finale di questo decoro accostato ad una prevalenza di rosso circostante.

In ogni caso la cosa più in tema che potevano fare era questa.
Messaggio Da volpino183
peppe2994 ha scritto:Le tazze sono molto fedeli al film, questo sì, ma bisognerà vedere il risultato finale di questo decoro accostato ad una prevalenza di rosso circostante.

In ogni caso la cosa più in tema che potevano fare era questa.

Una vaga idea del risultato finale la si può avere dal rendering:
Immagine
Messaggio Da frozenlady
#339411 Le vedo completamente contrastanti col tema dell'area contraddistinto da colori caldi e accesi... Mi sarei aspettata si meglio, quasi nemmeno si nota la differenza di styling rispetto a prima

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk