- ven mar 25, 2016 12:47 pm
io vi seguo da tantissimo ma ho scritto poche volte perche ogni volta dimentico la password
vorrei chiedere solo una cosa,ovvero come mai c'è sempre tutto questo astio verso gardaland,sembra quasi che a prescindere da qualsiasi cosa o idea venga fuori ha sempre la gente contro,vedo commenti negativi sempre e cmq,addirittura sul muro grezzo.
ok ora a vedersi è veramente indegno,ma perche fasciarsi la testa prima? voglio dire la nuova area apre tra piu di un mese,secondo voi non gli daranno nemmeno una verniciata? vado a gardaland da 25 anni ormai e forse piu,non ho mai visto muri lasciati grezzi cosi in giro per il parco. magari serve solo un po di fiducia,poi al momento dell apertura dell area si valuterà cosa davvero è rimasto incompleto.
è solo un mio pensiero,dico ciò perche ho visto tanti commenti negativi anche sulla nuova zona suq arabo,che non sta bene qui non sta bene la,edifici fuori proporzione,ma sono l unico a trovarla migliorata come area? apparte questione fontana ovviamente.
Rimango dell'idea che la gente verso questo parco parta un po prevenuta,voglio dire se avesse fatto una cosa del genere un altro parco fuori dall'italia secondo me non ci sarebbero stati tutti sti commenti negativi,e con questo non sto criticando nessuno,però dai provate a dare un po piu di fiducia,che alla fine gardaland secondo me rimane molto meglio di altri parchi in giro per l Europa