Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Messaggio Da Enri
#312637 Da una foto invece si vede molto chiaramente il percorso che sarà in galleria/trincea...molto piegata verso la piazza del bufalo ranch...che poi si esca dalla trincea e si sorvoli sopra il tendone?
Ultima modifica di Enri il mar ago 05, 2014 4:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Enri
#312639 sìsì, più che altro dall'altra parte c'è raptor...e dubito fortemente vadano ad intrecciare i due percorsi...anche se sarebbe bello.
Messaggio Da Lucantropo
#312643 Ma siete convinti che la parte finale del tracciato, e dove il treno sarà per forza di cose più lento, affronterà la risalita dalla piazza del Buffalo ranch fin su a Space Vertigo..? Mi sembra strano..

Poi voi sicuramente seguite le foto meglio di me, però vedrei pi+ logico sfruttare quel dislivello notovole per la (o "una" ?) drop.. non certo per risalire dopo aver fatto già quasi tutte le figure ad una quota più alta, no ?

E poi, tutta quella zona di fronte al tendone che rimane vuota ?
Messaggio Da lore1991
#312649 Il dislivello viene già sfruttato per la drop. In qualche modo però ci devi risalire poi fino a su :lol:
L'immelman comunque è fatto praticamente nella parte più bassa del percorso, e per ciò che seguirà secondo me si rimarrà comunque abbastanza bassi rispetto al terreno. La velocità per tornare su non dovrebbe mancare insomma!
Messaggio Da peppe2994
Lucantropo ha scritto:Ma siete convinti che la parte finale del tracciato, e dove il treno sarà per forza di cose più lento, affronterà la risalita dalla piazza del Buffalo ranch fin su a Space Vertigo..? Mi sembra strano..

Ovviamente per avere risposte precise servono numeri e dati tecnici che non abbiamo e non avremo mai, ma ad occhio ce la si fa tranquillamente.
Quello che stronca la velocità delle dive è lo splash. A Gardaland non ci sarà, quindi tendenzialmente mi aspetto un immelman più grande e/o un percorso più lungo.

Comunque occhio alle foto ufficiali, ci sono pilastri tra SV e la struttura in costruzione. Non è che lo fanno passare veramente da lì? :shock:
Messaggio Da Ago
#312678 Dove sono quelli che dicevano che commentare la campagna pubblicitaria era troppo presto, che ci accaniamo col povero parco?
Messaggio Da Hermy
#312679 L'ultimo video è imbarazzante... non credo che andrò oltre nella visione perchè mi viene la pelle d'oca... Attendo che voi guardiate i video e che mi diciate se c'è qualcosa di sostanzioso relativo al coaster ...
Messaggio Da Artea
#312681 Io ci vedo un chiaro tributo alla filmografia trash italiana anni 70-80 tanto cara a Tarantino... Sbabbari! Imo a Gaddaland!
Messaggio Da PAOLINO87
Hermy ha scritto:L'ultimo video è imbarazzante... non credo che andrò oltre nella visione perchè mi viene la pelle d'oca... Attendo che voi guardiate i video e che mi diciate se c'è qualcosa di sostanzioso relativo al coaster ...

Artea ha scritto:Io ci vedo un chiaro tributo alla filmografia trash italiana anni 70-80 tanto cara a Tarantino... Sbabbari! Imo a Gaddaland!

ahhahahahahha!!! Sì è vero, ma a parte gli effetti posticci di sto cavolo di vortice arancione nel cielo, la recitazione dei malcapitati è da censura.....era più bravo Mazzoli nel pre show di Time Voyager (il che è tutto dire)
Messaggio Da Enri
#312683 i primi due malcapitati visionari si salvavano anche...il terzo è da censura.

comunque aggiornamento.
La più interessante è la #118 dove si vede una strana piattaforma creata in zona deposito elementi. Assomiglia ad una pesa per camion...ma proprio non ne riesco a capire il motivo

#119 Individuate la webcam (sono 3) su space.

#120 Elicottero parcheggiato fuori dal parco...che sia per le riprese aeree di un nuovo video?