Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Vespe
#185354 Immagine

Uploaded with ImageShack.us

quindi anche voi....cari amici di theparks....mi state dicendo che.... X RAPTOR a Gardaland ha tre inversioni?
Messaggio Da Gico
#185374 non so voi... ma a me sta scemando la voglia di seguire questo coaster...
Avere un'immagine ogni due settimane fa si che uno si concentri altrove. Peccato, avrei preferito vedere gli aggiornamenti giorno per giorno, seguire i lavori e invece adesso sta tutto "morendo".
Chissà se si riuscirà a fare un video con fotogramma per fotogramma nella costruzione, almeno da non perdere quest'evento...
Messaggio Da paolo salò
Collabs3000 ha scritto:ok speriamo bene....ci sta una qualche foto new!!!

ma tu sei di salò quindi? io venivo a degli afterhour a salò.....a el festival,conosci?

Ciao, si si conosco...
:)
ci son pure stato.
:wink:
Dai speriamo forse domani ci saran nuove foto...
Messaggio Da Loris8893
#185378 xD no be l'ho abbinato a windows solo per il fatto che windows tuttora è il più conosciuto e diffuso (anche se io uso Apple) e quindi essendo più "Grande" l'ho abbinato a Gardaland
Messaggio Da djrenny
#185406 Immagine
c'è un trim!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! maledetti!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Messaggio Da djrenny
lussuria ha scritto:ma non riesco mica a capire come quella variante ignorante riesca ad essere li...! Il treno praticamente ci va addosso....!!!!!

secondo me la webcam da strani effetti ottici, sicuramente gli alberi e il muro sono almeno a 3 metri dal binario..
Messaggio Da djrenny
#185416 ci vuole una bella drop potente adesso!! magari in curva!
e chec sfrutino il dislivello, così ci si guadagna qualche metro.. :)
Messaggio Da RonWeasley
#185417 Posso chiedervi come mai la volete in curva? La curva smorza in maniera netta la sensazione di vuoto... o sto dicendo un'eresia?