Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da lore1991
#185518 si ma, lo splash prima dello 0G roll ?
La zona splash, se fatta come quella di Sheikra, Griffon ecc.. è a tutti gli effetti una zona freni...
Non sarà una frenata molto potente, ma il treno rallenta... Sinceramente boh, a sto punto, per quanto sia bella da vedere la massa d'acqua che si alza, non so se sarebbe un bene averla...
E comunque non so se con quei treni (se saranno come quelli dell'artwork, cioè con sedili più bassi rispetto a quelli di furius) sia effettivamente una cosa fattibile... Le alette-alza-acqua dovrebbero essere veramente molto lunghe!
Messaggio Da Frodo
#185519 per me non ci sarà nulla oltre rio bravo. a mio modo di vedere ci sarà solo la drop messa in curva che si ricollega immediatamente allo 0G...magari giusto un tunnel sul fondo di riobravo
Messaggio Da Maccu
#185527 Immagine
Io sinceramente spero che la drop sia strutturarata come quella di Medusa del SFMM: una curva in piano e poi via giù. Anche se lo spazio è ormai ridotto continuiamo a sperare :wink:
Per lo splash un passaggio sopra una piscina come Manta andrebbe anche bene, ma bisogna sempre vedere dove lo fanno.
Messaggio Da Vespe
#185529 ma ragazzi guardate che gli scavi vanno fino a inferis....secondo me è possibile.... ci sono due pilastri di fianco al ponte del trenino e poi stannno scavando davanti alla ex stazione panoramic tour!
Messaggio Damugnezz
Maccu ha scritto:Immagine
Io sinceramente spero che la drop sia strutturarata come quella di Medusa del SFMM

quello è il six flags discovery kingdom !!! :D :D :D
Messaggio Da lore1991
Gico88 ha scritto:ma poi zona splash io intendo pozza d'acqua stile manta con spruzzettini di fontane... mica rallenta :D

Ah ok, pensavo dicessi lo splash tipo Sheikra :wink:

Oh che figata quella foto di medusa!! :shock: :mrgreen:
Messaggio Da Loris8893
vespertine82 ha scritto:ma ragazzi guardate che gli scavi vanno fino a inferis....secondo me è possibile.... ci sono due pilastri di fianco al ponte del trenino e poi stannno scavando davanti alla ex stazione panoramic tour!

si ci sono alcuni pilastri anche in zona inferis....dove c'era la curva del treno......a proposito....che giro farà il treno :? secondo me non varierà :|
Messaggio Da djrenny
#185581 l'immelmann dopo la drop rimane un sogno è.. :mrgreen: