Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Gico
#185750 sono scomparse le gru dalla webcam :'(
Brutto segno...

Sì teo... è che non sono un artista, l'ho fatto a caso giusto per far capire più o meno l'idea :)

EDIT: ora la webcam funziona a pieno regime... l'aggiornano ogni tot. minuti :D
Messaggio Da cucciogbr
#185752 Giacomo non so se hai fatto tu questi schizzi ma il tracciato credo proprio che non sarà nessuna delle due ipotesi...
sarà molto più lungo, non so se hai notato ma stavano lavorando anche del piazzale di inferis, ecco io mi riferisco proprio a quel piazzale, li ci sarà la curva radente con effetti d'acqua..

Perciò il tracciato andrebbe oltre la foto di un bel po'...
Messaggio Da RonWeasley
#185754 Nessuno ha mai visto scavi in zona Inferis, si fermavano alla curva del Transgardaland, era solo chiusa la strada che partiva da Inferis :wink:
Messaggio Da Collabs3000
#185763 dai ragazzi tanto tempo un mese max e il tracciato è completo,con anche tanto di un pò di tematizzazione secondo me.....basta solo avere pazienza :P
io sto sperando in una bella tematizzazione,il traccia già mi piace cosi,considerato il treno con il quale verrà affrontato
Messaggio Da Loris8893
#185772 nella zona inferis c'era solo un mini deposito per i fili di ferro!!!!

Ma scusate...dove ci si iscrive per essere i primi a salire su X-Raptor? sul sito di Gardaland non c'è nessun Linck!!!

non c'è ancora
Messaggio Da Hermy
#185774 Non lo fa vedere, o alla BIT oppure lo tengono per loro nei progetti ( a volte escono foto non ufficiali) io ho visto ul plastico di mammut, ma era non ufficiale e preso direttamente dallo studio tecnico :)