Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da djrenny
#185727 io credo che non ci sarà nessuna zona splash, non ce ne è lo spazio e la avrebbero già costruita, al massimo qualche nebulizzatore..
l'immelmann sarebbe la cigliegina sulla torta, non c'è dubbio! :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
La gigantesca costruzione metallica inizia ad essere visibile dal perimetro del Parco e molti passanti si accalcano per cercare di capire cosa stia effettivamente succedendo…

si certo, come no :lol:

Comunque, molto interessante... quasi quasi un pensierino ce lo faccio :mrgreen:
Messaggio Da Loris8893
Frodo ha scritto:26? interessante...

si ma i treni sono di 28 posti....quindi una fila (probabilmente la prima) la riservano per l'ospite che ci sarà come al solito :wink:
Messaggio Da djrenny
#185739 Di la c'è chi dice che dalla webcam puntata su mammut si noti un pezzo di tracciato sopra la stazione di panoramic tour..
io non riesco a distinguere nulla però.. :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#185741 Carina come iniziativa, forse un po' troppo "complicata"... nel senso che non si potrà mai essere sicuri che i 26 prescelti verranno poi davvero il 1° aprile a provare il coaster. L'unica cosa che spero è che questo non inteferisca con quanti il 1° aprile vorranno provare il coaster... non vorrei si facesse come Fuga da Atlatide... chiusa tutto il giorno ai comuni mortali per permettere di provarla alla stampa.
Messaggio Da Loris8893
djrenny ha scritto:Di la c'è chi dice che dalla webcam puntata su mammut si noti un pezzo di tracciato sopra la stazione di panoramic tour..
io non riesco a distinguere nulla però.. :roll:

dove lo vedono :?

Immagine
Messaggio Da RonWeasley
Hermy ha scritto:Io non ho capito niente. il 7 dicembre bisogna pagare e presentarsi nella zona dove fanno il rilevamento delle radiazioni :?:

Ovviamente non si fanno perdere l'occasione di farti spendere i soldi per l'ingresso al parco :lol: