- mer nov 17, 2010 8:49 pm
Loris, tesoro, anche a me è arrivata per email.
Il tuo sito non è l'unica fonte, abbi pazienza, avete solo pubblicato il comunicato stampa. Ma anche se fosse stato l'unica fonte ti era stato chiesto di smetterla di farti pubblicità e dai... non fare finta di non capire, per favore.
Non è che stiamo facendo una gara a chi arriva primo a ricopiare un comunicato stampa. Il punto è: basta linkare ogni iniziativa del tuo sito sennò mi iscrivo alla tua community e comincio a spammare ogni news che esce su TheParks. Vediamo poi che mi dici...
Loris8893 ha scritto:quel comunicato l'avevo pubblicato questa mattina che ci era arrivato via mail dall'ufficio stampaquando ho pubblicato il link sul sito ufficiale non c'era ancora
se l'unica fonte era la nostra al momento era un pò difficile non mettere il link -.-
oppure scusa che dicevo in quel momento? venire su the gardaland che c'è una new su x-raptor? -.- cosi si fà prima
Loris, tesoro, anche a me è arrivata per email.
Il tuo sito non è l'unica fonte, abbi pazienza, avete solo pubblicato il comunicato stampa. Ma anche se fosse stato l'unica fonte ti era stato chiesto di smetterla di farti pubblicità e dai... non fare finta di non capire, per favore.
Non è che stiamo facendo una gara a chi arriva primo a ricopiare un comunicato stampa. Il punto è: basta linkare ogni iniziativa del tuo sito sennò mi iscrivo alla tua community e comincio a spammare ogni news che esce su TheParks. Vediamo poi che mi dici...
Ultima modifica di Mallory il mer nov 17, 2010 8:52 pm, modificato 1 volta in totale.