Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Mallory
Loris8893 ha scritto:quel comunicato l'avevo pubblicato questa mattina che ci era arrivato via mail dall'ufficio stampa :| quando ho pubblicato il link sul sito ufficiale non c'era ancora :?
se l'unica fonte era la nostra al momento era un pò difficile non mettere il link -.-
oppure scusa che dicevo in quel momento? venire su the gardaland che c'è una new su x-raptor? -.- cosi si fà prima

Loris, tesoro, anche a me è arrivata per email.
Il tuo sito non è l'unica fonte, abbi pazienza, avete solo pubblicato il comunicato stampa. Ma anche se fosse stato l'unica fonte ti era stato chiesto di smetterla di farti pubblicità e dai... non fare finta di non capire, per favore.
Non è che stiamo facendo una gara a chi arriva primo a ricopiare un comunicato stampa. Il punto è: basta linkare ogni iniziativa del tuo sito sennò mi iscrivo alla tua community e comincio a spammare ogni news che esce su TheParks. Vediamo poi che mi dici...
Ultima modifica di Mallory il mer nov 17, 2010 8:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Loris8893
Mallory ha scritto:
Loris8893 ha scritto:quel comunicato l'avevo pubblicato questa mattina che ci era arrivato via mail dall'ufficio stampa :| quando ho pubblicato il link sul sito ufficiale non c'era ancora :?
se l'unica fonte era la nostra al momento era un pò difficile non mettere il link -.-
oppure scusa che dicevo in quel momento? venire su the gardaland che c'è una new su x-raptor? -.- cosi si fà prima

Loris, tesoro, anche a me è arrivata per email.
Il tuo sito non è l'unica fonte, abbi pazienza, avete solo pubblicato il comunicato stampa. Ma anche se fosse stato l'unica fonte ti era stato chiesto di smetterla di farti pubblicità e dai... non fare finta di non capire, per favore.
Non è che stiamo facendo una gara a chi arriva primo a ricopiare un comunicato stampa. Il punto è: basta linkare ogni iniziativa del tuo sito sennò mi iscrivo alla tua community e comincio a spammare ogni news che esce su TheParks. Vediamo poi che mi dici...

a me va bene :lol: :lol: :lol: non faccio discriminazione sulle fonti xD anzi....meglio....più info...

comunque non ho mica detto che sono l'unica fonte :? solo che in quel momento per parlarne l'unico modo era linkare the gardaland :|

e poi non è vero che linko ogni iniziativa -.- ma solo le news o photogallery che interessano al momento....fa tra l'altro non credo che una foto in più di un altra faccia chissà che fastidio....anzi
Messaggio Da dodo1
#185835 Ritornando inTopic..
(Mallo ti scontri contro un materasso a molle insacchettate..ti fai male tu.. :lol: )

Carlobs, loris sta volta ha ragione..
In zona inferis non c'erano buchi..la trivella che si vede in sfondo stava lavorando qui:
Immagine

Ad inferis c'erano depositate solo le punte delle trivelle (non chiedetemi perchè...)
vedete... niente buchi e nell'angolino in basso a destra la punta:
Immagine

POI
tornando al tracciato.
L'ipotesi A di Giacomo è quella che stavo descrivendo io.
http://img403.imageshack.us/img403/5281/acopyy.jpg

se come dice teo416 passa in mezzo alle due torri non ci sarà nessun immelman o diveloop o italian loop o che dir si voglia..
guardate qui - è troppo stretto lo spazio tra le due torri:
Immagine
Messaggio Da FaZo
#185857 e se nel passare sopra o dietro l'ex struttura del panoramic tour si inclinasse il binario??? non un'inversione completa ma quasi uno sfioramento del tetto o parete posteriore della struttura... sarebbe semplice e di molto effetto nonchè si potrebbe fare l'agoniata parte indoor con più facilità stle tunnel
Messaggio Da Vespe
#185871 Immagine

Uploaded with ImageShack.us

quindi...mi state dicendo che.....x raptor...a gardaland, avrà una 4 inversione????
Messaggio Da carlobs
#185874 Dodo quelle foto sono precedenti al momento in cui dalla Webcam1 si vedeva la trivella sul piazzale di inferis...
non sappiamo se era li perchè avendo un motore e i cingoli in ferro la portano in giro a fare solchi in salita sulla raffinata pavimentazione del parco o per fare buchi del coaster... a me piace pensare per il secondo motivo :)
Messaggio Da Hermy
#185931 Allora diamoci una calmata...

@ Loris, limitiamo la "saccenza", nessuno sa ancora nulla del tracciato
@Paolo... sei nuovo e ti posso perdonare che non hai minimamente letto il regolamento. Qui non si può postare TUTTO IN MAIUSCOLO perchè equivale ad urlare. Cerchiamo di tenere la conversazione su toni civili. Siamo in un forum e si discute, non si usano termini inappropriati come i tuoi, e , aggiungo, proprio perchè sei nuovo dovresti 1) leggere il regolamento 2) presentarti 3) cercare di non arrabbiarti se non sai come funzionano le cose qui (ossia se avessi un po' dato un occhiato in giro sapresti come agisce bosio ;) e ti comporteresti di conseguenza...

Ad entrambi ribadisco che prendersi a parolacce perchè non si sa dove è posizionato un plinto rasenta più che il ridicolo il surreale... :roll: siete liberi di discutere ma non di utilizzare frasi e parole scurrili :roll: