Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Loris8893
#186022 si ma se veniva attuato prima non vedo perchè tutta sta voglia di sicurezza gli è spuntata in quel anno :|

che poi non so neanche cosa puoi ritenere...."sono sicuro"......li dentro è tutto buio.....non vedi una mazza.....e passare dall'uscita all'entrata ci metti 7 secondi....

....hanno paura che uno scappi giù xD
Messaggio Da Gico
StonemCoasters ha scritto:Mh secondo me saranno come altezza pari al furios baco..
Più che altro mi sto facendo domande sulle protezioni.. essendo il primo wing rider b&m non sappiamo bene quali metteranno..
A me viene da pensare non so perchè a quelle nuove dell'intimidator 305.. a prima vista sembrano le ideali x un wing rider poi non so non avendole mai provate..]

Più che altro mi sembra che la B&M abbia sempre e solo usato un unico modello di protezioni. O sbaglio ragazzi?
Messaggio Damugnezz
#186025 Hanno rifatto la valle perchè non era più a norma di legge, secondo te far entrare le persone per le vie d'emergenza e una cosa fattibile ? ti rispondo io: NO!!! quindi niente express nella valle.(quoto hermy) : sapevatelo ! :)
Messaggio Da Loris8893
#186026 che era stata a rifatta a noma lo sapevo...ma comunque quello non è un passaggio di emergenza xD è solo una sala "tecnica" che non ha nulla di tecnico...visto che sono solo 4 muri completamente neri xD.....va be...torniamo a raptor e al trans gardaland express
Messaggio Da Code-121
vespertine82 ha scritto:no quella c'è ancora, ma se la smantellassero mi farebbero un grosso piacere!!!! almeno il trenino ha qualche bella funzione panoramica....

Nooooooooo, mi vuoi smantellare la famosa galleria del Trangardaland con la musichetta storica simbolo del parco... smantellare una parte di Gardaland così importante??? no vi prego, lasciatemela li la galleria, se me la tolgono non ci vado più sul treno :x
Messaggio Da mikbem
Gico88 ha scritto:
Più che altro mi sembra che la B&M abbia sempre e solo usato un unico modello di protezioni. O sbaglio ragazzi?

si la B&M per i seat ha sempre usato quelle(mentre i flying , stand-up e hyper son diverse ), spero vivamente che non vengano cambiate ;
quelle di bacco sono scomode almeno quando sono andato sul baco mi son fatto la bellezza di 6 giri, ma però la sera avendo maglietta senza maniche mi son ritrovato con dei bei lividi sulle spalle , più che sbattere contro le protezioni essendo alto sfregavo contro di esse , heheh ferite di guerra .. a parte gli scherzi , quelle del baco per me sono state scomodissime .
Messaggio Da Frodo
#186030 se devo scegliere preferisco le protezioni della intamin (anche se dolorose) o anche le nuove protezioni della vekoma, il che è tutto dire...io le protezioni della B&M non le sopporto, mi levano il 50% della godibilità del coaster. Dovrebbero inventarsi qualcosa di meno invasivo, una protezione che permetta di muovere la testa e di guardarsi ai lati.
Messaggio Da lore1991
#186032 Beh si per i coaster sit down con inversioni le protezioni sono sempre state le stesse, ok.. Pero' boh, è una nuova tipologia, magari se ne inventano di nuove ( lo hanno fatto per i flying, dopotutto :) ).. Io sinceramente da un lato lo spero, perchè ok, quelle protezioni vanno bene su coaster normali, ma su uno con questi sedili e questo percorso boh... Secondo me no (anche perche c'è almeno un punto [l'inline] dove di sicuro almeno in uno dei due lati [entrambi se verrà preso lentamente] si verrá schiacciati contro di esse.. Sai che comodità :-| ) Poi oh, magari lasciano queste e risultano comodissime, pero' per ora qualche dubbio ce l'ho :)
Messaggio Da rollo75
#186033 Mi ricordo tempo fa di aver letto che per questa nuova tipologia di treni la b&m aveva progettato un nuovo tipo di protezioni,ma purtroppo non riesco più a trovare la fonte,quindi prendete questo mio commento con beneficio di inventario.
Messaggio Da Gico
#186049 Il tracciato non è ultimato...
Secondo me i treni li vedremo verso gennaio. Temo che la costruzione della drop e della parte prima dello 0G-Roll sia in qualche modo bloccata per l'apertura natalizia :'(
Messaggio Da Hermy
#186084 A me spaventa la tematizzazione. Ora li non c'è una pianta che sia una... La mia idea, personalissima, sarebbe quella di un X Raptor nella foresta, "incastonato" se vogliamo tra gli alberi come kumba... E' vero che la stazione sarà sotterranea, ma il resto del tracciato verrà "allo scoperto" su terra desolata e deserta ( non so la zona di Ispeed per intenderci).