Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da djrenny
#185955 il sentiero che verrà dal villaggio west (sarà la queue line?)potrebbe passare sopra quella struttura in cemento dietro i due alberi,
poi sotto l'arco..solo mi chiedo perchè abbiano scavato quel fossato davanti all'arco, e oltretutto sembra lo stiano cementando..
misteri..
Messaggio Da dodo1
#185958 Mi limito ad ipotizzare che quella parte che stanno cementando sia per la queue line che poi entrerà in stazione..
potrebbe però essere tutt'altro..
concordo con djrenny che le scalinate dietro i 2 alberi sono l'ingresso (o uno degli ingressi) che riscende e passa sotto l'arco...bah..

senza aizzare ancora nessun bosio and co. (mi sono perso tutto perchè è stato prontamente moderato) io dubito fortemente che x-raptor faccia tutta quella strada su fino ad inferis..è troppa e secondo i vostri racconti troppo "buttata là" ..bah..
Messaggio Da Gico
#185960 e se fosse una sorta di "piazzetta centrale"?
Intendo... le scalinate cementate e l'arco... magari si affacciano ad una piazza "panoramica"...
non sarebbe proprio così assurdo no?!
Messaggio Da rollo75
Gico88 ha scritto:e se fosse una sorta di "piazzetta centrale"?
Intendo... le scalinate cementate e l'arco... magari si affacciano ad una piazza "panoramica"...
non sarebbe proprio così assurdo no?!

in effetti,potrebbe essere l'entrata per una panoramica stile "fuga da atlantide".
Messaggio Da dodo1
Gico88 ha scritto:e se fosse....una piazza "panoramica"...

io infatti credo e spero sia una cosa del genere.. :wink: (però mi rendo conto che è rimasto nella mia testa e non l'ho mai scritto :D)
la coda vera, credo, sarà parte fuori (forse nella parte cementata in basso guardando la webcam) e parte sottoterra in stazione
Messaggio Da dodo1
#185968 mmm..se guardi bene però all'estrema sinistra c'è un ingresso che porta dentro la stazione..
Hai ragione anche tu però..dove passerà il Transgardaland ora?
Sembra esserci un tunnel a destra, vicino al braccio scavatore rosso....
Messaggio Da rollo75
Frodo ha scritto:secondo me li semplicemente ci costruiscono il tunnel per farci passare il trans gardaland

Ops....mi devo esser perso qualche passaggio:ma la vecchia galleria del transGardaland,è stata smantellata?
Messaggio Da Vespe
#185974 no quella c'è ancora, ma se la smantellassero mi farebbero un grosso piacere!!!! almeno il trenino ha qualche bella funzione panoramica....
Messaggio Da djrenny
#185979 è vero mancano i binari del trenino..magari lo scavo è per quello..
Messaggio Da Gico
#185982 Guarda che non è la B&M a gestire le campagne di marketing, ma Gardaland.
E Gardaland può dire e fare quello che vuole (sempre con limiti da rispettare, legali e morali, di cui gli ultimi opinabili).
Inoltre, forse, chi l'ha scritto è una persona esterna dal progetto, che probabilmente non ha nemmeno le idee chiare su cosa significhi 90° in una curva. Non puoi, ad oggi con i precedenti della terza inversione, affidarti ai comunicati di Gardaland come fossero oro colato.
Messaggio Da dibilele
paolo73 ha scritto:si ma laquestione è... come mai hanno pubblicizzato quelle a 90° e non quelle a 180°??? che dovrebbero essere piu emozionanti???

Quelle a 180° non sono curve, perché si sta a testa in giù! :mrgreen: :mrgreen: A meno che non facciano delle curve simili a quella del coaster di RML!