Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da djrenny
#185586 volendo potrebbe starci, drop leggermente inclinata verso sinstra, passa in zona panoramic tour, poi immelmann verso inveris
che riporta il treno sopra il vialetto del west per collegarsi all'avvitamento.. e un bel trim anche li.. :mrgreen:
Messaggio Da paolo salò
#185602 son stato l'ultimo giorno di apertura parco, e confermo che si estende parecchio verso inferis, ma a giudicare dalle fondamenta dei pilastri, la drop per mè è dritta e più o meno è all'altezza del viale, quindi in quel caso non so dove ci sarà il passaggio...
cmq più o meno ci sono ancora 150 metri di tracciato ancora da fare.
Messaggio Da Loris8893
#185607 guardate che non è che se nella mappa del parco vedi che la zona è larga o stretta allora lo è veramente ne -.-

per quanto possa sembrare grosso rio bravo è schiacciato in un modo pazzesco....
Messaggio Da Loris8893
lussuria ha scritto:che c'entra la mappa.....!!! io parlavo della realtà...

tra la zona di tunga e inferis non c'è tanto spazio è tutto molto schiacciato quindi non ci può stare chissa che....li al massimo ci sarà una semplice curva...e mi sa pure in discesa
Messaggio Da matteocrepaldi
#185669 Stavo guardando le primissime foto dalla IAAPA di Orlando e per ora sembra che la B&M non abbia esposto nulla sul nuovo prototipo.
Questa poteva essere l'occasione per rivelare i nuovi treni. Vorrà dire che aspetteremo ancora un pò.
Messaggio Da cucciogbr
#185693 Anche la stazione sottoterrà darà delle emozioniassurde. Mi immagino già all'interno della queque tutta al buio con rumori tremendi e odore di umidiccio...
Scendere le scale ed emozionarmi a vedere un wing rider!
Avete visto che non mi sbagliavo sul tracciato? e vi dirò di più discesa dritta per dritta e curva a raso da inferis con effetti d'acqua oppure immelmann per poi riagganciarsi allo 0 g roll. e li si fa scala quaranta..
Messaggio Da dodo1
#185695 Lift in curva o no?
Guardando le foto che ho scattato l'ultima volta mi sa che dovrò ricredermi..la lift potrebbe essere dritta, si aggancia ai plinti scavati nel cimitero, il percorso attraversa il viale riobravo, si riaggancia ai plinti scavati appena a lato di gold creek (ex-canyons) /dietro mammut, immelman (???) o curvone al di sopra del ponte di transgardaland express (si appoggerà sui plinti già scavati a sinistra del ponte/vicino alla coda inferis /ex-panoramic tour), il percorso attraversa ancora riobravo, si riaggancia ai supporti vicino all'ingresso dello 0G!
Messaggio Da Kunzi
#185718 sulla parte di tracciato restante ragazzi si fa una fatica boia a capire le vostre supposizioni.
Non vi va di fare un bel disegnino come avevate fatto con la parte "webcam"?
magari con una foto da flying island o che so...