Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da dodo1
#185421 maledetti..trim malefico..dopo il camel..speriamo non lo utilizzino, che sia stao montato solo come misura di sicurezza (ma dubito)
Solo io non riesco a vedere un possibile splash??secondo me ci saranno solo giochi d'acqua, ma nulla di più..
il percorso oramai è terminato..manca solo la drop con la parte che andrà all'ex-panoramic tour
Messaggio Da Loris8893
djrenny ha scritto:
lussuria ha scritto:ma non riesco mica a capire come quella variante ignorante riesca ad essere li...! Il treno praticamente ci va addosso....!!!!!

secondo me la webcam da strani effetti ottici, sicuramente gli alberi e il muro sono almeno a 3 metri dal binario..

di questo posso confermare :| andando il 31 ottobre ho notato che dal vivo sembra mooooolto più grande e alto che dalla webcam.....sopratutto sullo skyline...

il laghetto comunque potrebbe essere messo (piccolo) qui:

Immagine

per il resto io ora aspetto solo la prima tematizzazione :mrgreen:
Messaggio Da paolo salò
#185440 Caspita! che percorso! bello! cmq, gli alberi sembrano siano attaccati al percorso, ma dev'essere solo un effetto ottico o no? perchè ci sono dall'inizio e son gli unici che non hanno tagliato, ci sarà un motivo? Il percorso quindi non si estende verso la web cam come avrei voluto, ma è tutto li. rimane solo la droop e poi il tracciato è concluso.
Messaggio Da Gico
#185460 A parte i trim che vengono usati dopo il camel (e quindi l'airtime c'è nel caso), io spero che il percorso della drop sia abbastanza lungo... visto così il coaster è un pochetto misero :(

EDIT: cos'è quel buco davanti al camel?
Messaggio Da Apeman
#185461 Bè definirlo misero mi sembra eccessivo, sicuramente dal vivo farà una bella impressione, ma anche in foto non è prpoprio la pubblicità della miseria, o poi non so cosa intendi tu per coaster ricco :wink:
Messaggio Da Vespe
#185462 quindi il layout è completo giusto? manca solo la drop....

quindi dopo il secondo 0 g c'è una curva inclinata verso dx che porta poi all'inlinetwist?

mamma mia quanto mi attizza sto coaster, già a solo vederlo così trasuda fluidità!
Messaggio Da RonWeasley
Gico88 ha scritto:EDIT: cos'è quel buco davanti al camel?

Se il tracciato non fosse stato completo avrei puntato sulla zona splash... ma direi che è impossibile... :(

E se fosse in area rio bravo? Prima dello 0g roll?
Messaggio Da Stonem
#185470 Beh ha ragione Gico88.. così il tracciato è davvero misero.. poi le tre inversioni sono affrontate tutte di fila finchè non si arriva ai block brake..
Secondo me visto che già Gardaland se ne è uscito con una terza inversione potrebbe uscirsene con 100-200 metri in più di tracciato..
che diano lo spazio necessario per aggiungere un pò di percorso e una bella zona splash :)