Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Gico
#186669 Bisognerebbe capire se poi il primo giro verrà usato per lo spot...
Però sì, Gardaland, per l'atteggiamento nei confronti dei suoi fan, dovrebbe imparare da Mirabilandia.
Messaggio Da Loris8893
Esempio per minimizzare lo "scrocco"
crei un form online per l'iscrizione al concorso che da diritto ad uno storno di tot euro se si è partecipato all'iniziativa! nel momento in cui uno partecipa gli rilasci un badge o gli fai un timbro e torna in cassa...

con questo sono d'accordo....ma visto che non hanno la mentalità per farlo visto che qui siamo rimasti indietro con i tempi......

per quanto riguarda la questione "rispetto verso i fans" concorso che mira da più "coinvolgimento"....ma dipende anche dai modi di fare.....ricordiamoci che i brand sono diversi.........comunque fooooorse l'anno prossimo questa cosa viene rimediata.....
Messaggio Da Loris8893
#186674 ehm al momento non dico niente....anche perchè non potendo saperlo con certezza....non vorrei dire una stupidata :roll: diciamo solo che qualcuno è venuto a sapere qualcosa su un progetto in attesa.
Messaggio Da teo416
#186676 e se alla fine chi vince questo benedetto primo giro avesse l'entrata gratis di quel giorno (1 aprile), non mi sembra una cosa molto sbagliata, alla fine la publicità non la fanno mica il 7 dicembre la fanno quando aprono, io non troveri giusto se vincessero e pagassero.
se fosse cosi che chi ci andasse quel giorno a la possibilità di vincerne uno gratis... cosi la vedo più giusta
Messaggio Da RonWeasley
#186677 A mio avviso è l'ennesima occasione per snobbare i veri fan del parco. Sarei veramente curioso di vedere chi parteciperà a questo concorso...
Messaggio Da Gico
RonWeasley ha scritto:A mio avviso è l'ennesima occasione per snobbare i veri fan del parco. Sarei veramente curioso di vedere chi parteciperà a questo concorso...

Quoto e riquoto!!
Messaggio Da Apeman
#186690 Scusate, ma i veri fan del parco quanto cubano a livello di fatturato? Ho anche letto che Mirabilandia ha regalato ingressi gratis a chi a recitato nello spot, ma a me guest normale cosa me ne viene in tasca se le due volte che ci sono andato ho: mangiato di merd.., trovato un parco sporco, disordinato e uno spettacolo(scuola di polizia) di qualità eccelsa ma rovinato da una comicità da cinepanettone? A me non fa incazzare il discorso impostato da Gardaland per chi farà il primo giro sul Raptor, perchè comunque è sempre meglio che farci andare 28 Ex della casa del Grande Fratello, a me il parco gardesano fa girare i maroni per il menefreghismo che ha verso le attrazioni dopo che sono state realizzate, me li fa girare con la queue-line di Fuga( un'attrazione di prim'ordine con una coda da Luna Park), mi fa imbestialire Inferis che è di serie C, ma la pubblicità che fa così "schifo" non gli impedisce di essere ancora il parco con più ingressi in Italia, mentre Mirabilandia arranca sempre dietro nonostante un bacino come la Riviera Adriatica che non è sicuramente da meno rispetto al Garda.
Messaggio Da matteocrepaldi
#186691 Ci ho messo un pò a vedere la gru la dietro; si nasconde bene.
Vuol dire che hanno iniziato a costruire la drop. Magari entro lunedì la vediamo finita anche se dalla webcam si vedrà poco.
Ultima modifica di matteocrepaldi il gio nov 25, 2010 6:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Loris8893
#186697 questo magic winter sarà tra i più "interessanti" di tutti xD

MODERATO da Dodo1: Basta spam e pubblicità a TheGardaland!
Abbiamo capito che sarete li!

....speriamo di vedere tante belle novità! o almeno i primi pezzi di tematizzazione
Messaggio Da Hermy
#186710 Gico, non è importante capire se lo spot vedrà protagonista la gente che andrà PAGANTE il 7.
L'articolo di giornale che parlerà dei "bed bugs" ci sarà comunque, e i 3 partecipanti scelti che faranno il primo giro saranno scelti tra i guest PAGANTI del 7 dicembre. Studio aperto o chiunque scriverà un articolo su coloro che sono saliti , anche se le comparse il primo aprile non pagheranno ( ma avranno pagato il 7). Non mi stupirei se le "comparse del primo giro" (che non necessariamente saranno filmate) debbano pagare anche l'ingresso del primo aprile :roll:

Ron, sono curiosissima anche io di vedere chi rinuncerà a parte della sua giornata PAGATA per fare queste prove, invece di godersi il parco che effettivamente hanno pagato... Su facebook nonostante l'iniziativa piaccia a un 100 persone, in una persona ha scritto "che bello fare da cavia"... Quindi staremo proprio a vedere
Messaggio Da FaZo
Loris8893 ha scritto: Moderato.

moderato da dodo1
Evitiamo di creare ulteriori "battibecchi"

speravo che aprissero la possibilità agli spot come anni fa, proprio tramite i forum per poter fare un'altra bella esperienza tutti assieme.