Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Loris8893
#186794 ma infatti io non ho detto che non c'è....ho detto che non lo vedo -.-

comunque è abbastanza logico....se devono fare la discesa è normale che mettano i binari in quella zona
Messaggio Da loste91
klop ha scritto:ma perchè tanto tempo per completare la drop?

avranno fatto le fondamenta dopo la chiusura del parco,penso che debbano asciugarsi/assestarsi un attimo prima di appoggiargi sopra i sostegni.
Messaggio Da Francesco_96
Dr.Pest ha scritto:appunto...a gardaland dove trovi attrazioni del genere ?!?! :lol:

...torniamo in topic :
"oooohh che bello"

Questa l'ho capita ( :D ), ma a Space Vertigo il vuoto si sente e come! Mi è mancato il fiato per 5 secondi... :?
Messaggio Da lussuria
#186852 Oggi quando sono andato a pranzare in mensa al parco ho visto il tracciato che collega la drop allo 0-groll... i binari scendono in parallelo diciamo al ponte di trasgardaland... passano per pochi metri di altezza sulla strada del rio bravo.... Comunque all'apertura di magic winter capirete meglio nel caso non l avessi scritto molto chiaro...
Messaggio Da Francesco_96
#186853 @lussuria: potevi fare qualche foto con il cellulare per farla vedere a noi poveri semplici visitatori... :(
Loris8893 ha scritto:e che vi devo dire xD io non lo sopporto....mi da fastidio xD

ditemi di fare di tutto tranne Blu Tornado, Magic Mountain, Space Vertigo e Top Spin

Ma non li hai mai provati? Io ti consiglio di iniziare con le Magic Mountain, dove se ti siedi davanti la senzazione di vuoto quasi non si sente (si può paragonare a Fuga da Atlantide o meglio a Niagara di Mirabilandia)... io anche non amo questa senzazione ma adoro i Roller Coaster... comunque non credo di poter sopportare una discesa di più di 50 metri, spero di poter provare al più presto Katun e poi vedrò! :P

PS: ma Sequoia Adventure l'hai fatta? Li ovviamente il vuoto è pari a 0!