Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Loris8893
Francesco_96 ha scritto:@lussuria: potevi fare qualche foto con il cellulare per farla vedere a noi poveri semplici visitatori... :(
Loris8893 ha scritto:e che vi devo dire xD io non lo sopporto....mi da fastidio xD

ditemi di fare di tutto tranne Blu Tornado, Magic Mountain, Space Vertigo e Top Spin

Ma non li hai mai provati? Io ti consiglio di iniziare con le Magic Mountain, dove se ti siedi davanti la senzazione di vuoto quasi non si sente (si può paragonare a Fuga da Atlantide o meglio a Niagara di Mirabilandia)... io anche non amo questa senzazione ma adoro i Roller Coaster... comunque non credo di poter sopportare una discesa di più di 50 metri, spero di poter provare al più presto Katun e poi vedrò! :P

PS: ma Sequoia Adventure l'hai fatta? Li ovviamente il vuoto è pari a 0!

si il sequoia si
Messaggio Da klop
lussuria ha scritto:Oggi quando sono andato a pranzare in mensa al parco ho visto il tracciato che collega la drop allo 0-groll... i binari scendono in parallelo diciamo al ponte di trasgardaland... passano per pochi metri di altezza sulla strada del rio bravo.... Comunque all'apertura di magic winter capirete meglio nel caso non l avessi scritto molto chiaro...

quant'è l'inclinazione della drop?
Messaggio Da patippa
#186866 lussuria prima di tutto grazie di cuore per gli aggiornamenti che ci hai dato (ero uno dei pochi che ti ha creduto quando hai parlato per primo della terza inversione)!!!!!
seconda cosa: hai per caso visto in che modo si collega la drop al primo 0 g o lo devono ancora costruire quel pezzo???
Messaggio Da lussuria
#186870 è difficile da spiegare....!!! Praticamente la drop scenderà drittà.... rimane parallelo al ponte del treno e poi ritorna su verso mammut... passa a pochi metri dalla strada del riobravo... e così è uguale dalla parte opposta... manca questo collegamento.... con ovviamente i pezzi di binario che finiscono la drop.....
Messaggio Da Loris8893
#186871 mmm...altra persona che si iscrive solo per dire una cosa...e che dice pure di aver letto cose a cui non ha detto niente :?

comunque riguardo la discesa....è un prototipo....e all'inizio nelle opzioni c'era una Dive Machines.....quindi meglio unire le cose xD

sempre se è veramente cosi....

vedremo tra qualche giorno....
Messaggio Da lussuria
#186877 ma allora la diffidenza fa proprio parte di te Loris.... Fatalità ho detto della terza inversione e il parco subito dopo l'ha resa ufficiale.... Se ti dico certe cose è perchè le vedo non perchè straparlo...!!!! Avevo ragione sulla terza e avrò ragione anche su questa...!!!
Messaggio Da Francesco_96
#186888 Ottimo, questo Roller Coaster diventa sempre più fico! Comunque per avere una lift di soli 30 metri la drop in verticale mi sembra esagerata, chi si siede ai primi posti è già giù quando il treno è ancora attaccato alla catena della lift... :P