Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da matteocrepaldi
Loris8893 ha scritto:....ma non possono salire persone che risultano "vecchie" secondo quello che possono pensare al momento gli addetti......se una persona ha troppi anni perde resistenza fisica a diverse sollecitazioni....quindi si va di logica.....se uno è furbo comunque non ci sale se sa che è vietato....

Non riesco a non postare questa foto:

Immagine
Messaggio Da Loris8893
#187021 in certi stati è diverso dall'italia in molte cose :wink: l'ideologia è diversa

comunque non è che quella persona non sia possibile che salga....ma non è assolutamente una buona cosa che lo faccia.....

comunque non ci vedrei mai mia nonna nemmeno su un Family Coaster
Ultima modifica di Loris8893 il mar nov 30, 2010 9:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#187029 1) Vietarlo ai maggiori di 50 anni è un assurdità per me sfiora quasi la discriminazione, sta alle persone l'accortezza di decidere se se la sentono o meno.
2) Non diventiamo ridicoli, se vietano i coaster ai miopi io mi rivolgo direttamente all'unione consumatori :lol:, è un assurdità. Si intendono problemi gravi come è già stato detto. E poi, sinceramente... ANCHE SE FOSSE, per assurdo diciamo... ti togli gli occhiali e sali... :roll:

Penso che tutte queste cautele rasentino il ridicolo. Ok che in Italia abbiamo pochi coaster e non sanno come la gente reagirà... ma di qui a mettere questi divieti :lol:
Messaggio Da strada
#187037 Ecco qui invece i divieti di blue tornado, space vertigo e magic mountain!!

BLUE TORNADO accesso vietato a persone:
- di altezza < 150 cm. e > 200 cm.
- di costituzione troppo robusta
- in gravidanza
- di età > 50 anni
- con problemi di schiena, collo, colonna vertebrale, ernia, collarino e/o ingessature
- con disturbi cardiovascolari o pressione alta
- che hanno subito di recente operazioni chirurgiche
- in carrozzina
- con protesi agli arti
- con problemi di disabilità comportamentale o intellettiva
- con problemi alla vista

SPACE VERTIGO accesso vietato a persone:
- di altezza <130 cm. e >190 cm.
- in gravidanza
- con problemi di schiena, collo, colonna vertebrale, ernia, collarino e/o ingessature
- in carrozzina
- con protesi agli arti

MAGIC MOUNTAIN accesso vietato a persone:
- di altezza <110 cm
- in gravidanza
- di età > 50 anni
- in carrozzina
- con protesi agli arti
- con problemi alla vista
Tutto sommato è quasi la stessa cosa!!!
Messaggio Da Frodo
#187041 ma non hanno imparato nulla dalla storia dei down di quest'anno? io spero che sta storia del limite dei 50anni sia una svista che verrà corretta (sempre se questi limiti sono veri...la fonte è già stata detta?). Non mi spiego in nessun altro modo questo limite assurdo
Messaggio Da Gico
#187045 non è un altro tipo di viral del tipo: "è troppo potente... i 50enni giù che se no muoiono".
Oppure c'è una legge italiana sulle limitazioni d'età (come sulle G che non possono superare i 3,5 mi pare)
Messaggio Da lore1991
#187050 Che a Gardaland ci fossero i divieti per persone di età superiori ai 50 io personalmente già lo sapevo (non ricordo dove avevo visto il divieto, ma mi sembra sulle magic)... Non mi stupisce che lo abbiano messo anche su X Raptor...
La cosa comunque è abbastanza ridicola (e circoscritta solo al parco Gardesano da quanto ne so... A Mira questo divieto non esiste assolutamente)... Cioè per dirne una, ho visto sul tubo un video di un (o una) signore (/a) di 70 e passa anni che faceva un giro su Top Thrill Dragster... Cos'è, gli over 50 americani sono più forti e più resistenti dei nostrani? (Vabbè è la stessa cosa all'inverso... Bambini di 7 anni che in america salgono su kingda ka mentre qui devono aspettare 12 anni per salire su determinati coaster)
Booooh...