Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da klop
Gico88 ha scritto:non è un altro tipo di viral del tipo: "è troppo potente... i 50enni giù che se no muoiono".
Oppure c'è una legge italiana sulle limitazioni d'età (come sulle G che non possono superare i 3,5 mi pare)

ricordo che ad alton 13 era vietato agli esseri umani in quanto letale, solo organismi monocellulari o extra terrestri potevano uscirne illesi secondo loro...
Messaggio Da AndrewFoxx
#187068 Ma dai...io non la sapevo sta storia dei 50 anni anche sulle altre attrazioni!
Ma stiamo scherzando!?!?! non sarà mica vecchia una persona di 50 anni dai....o talmente derelitta da uscire a pezzi o peggio da un rollercoaster!
Ho capito la responsabilità che avrebbe un parco nel caso ci fossero problemi....ma deve essere considerato anche il buon senso di un 50enne cardiopatico o semplicemente non in salute, nel non affrontare un rollercoaster! Un 50enne sano perchè non deve poter salire????
Cavolo comincio a preoccuparmi seriamente per quando raggiungerò io quell'età! :wink:
Non mi ci vedo proprio a fare solo le Robo Dark Ride o i Cinema 10 D!!!!!! :lol:
eh non c'è che dire....L'Italia non è un paese per "vecchi"!!
Messaggio Da AndrewFoxx
shell ha scritto:L'Italia è un paese di vecchi ma sopratutto d grandi fifoni...A me sembra che con tutti sti divieti gardy voglia dire solo una cosa:X-Raptor più pericoloso/figo/thrill di ispeed..

Non credo sia questo il punto shell, visto che la stessa restrizione è applicata sia per Blu Tornado che per le Magic Mountain!
Credo, come ho già detto prima, che sia una questione di assurda "paraculaggine" in caso di spiacevoli inconvenienti!
Ripeto ancora: ASSURDO!!!!!
Messaggio Da shell
#187078 x-raptor avrà in più anche il divieto ai MIOPI :shock: :shock: ..le restrizioni ci sono ovunque ma qui sembra siano troppo esaltate..quasi a significare una maggiore potenza e più 'rischi' rispetto ad altri coaster..
Anch'io d'accordo con kunzi..Mugnezz hai un'avatar magnifico :D :D
Messaggio Da Mallory
#187080 Ancora con questi miopi?!
Non è ai miopi che si estende il divieto e nemmeno alle persone con gli occhiali! è a quelli che hanno problemi di distacco della retina!!! (I quali, sapendo di avere questo problema, sarebbero i primi ad evitarlo).
Poi: il divieto per i grassi è, come in america, riferito ai veri obesi: quelli che sono talmente grossi che non possono chiudere le protezioni fino a bloccarle.
Dai ragazzi, vi voglio più concentrati!
Messaggio Da Collabs3000
#187083 io non capisco perchè vi accanite tanto......loro mettono solo un'idea delle persone che potrebbero avere problemi su un tipo di attrazione del genere,ma soprattutto per scavarsi delle rogne legali qualora dovesse succedere qualcosa.....con quelle restrizioni loro hanno già la prova di aver avvertito la gente chi può avere problemi o no....una volta che l'hanno fatto,dal punto di vista legale se succede qualcosa sono coperti.....
e cmq,io ho visto scene vergognose nei parchi,genitori che fanno fare un ora di fila al figlio/a su un attrazione,dove sanno che non può salire,e quando arrivano li davanti giustamente l'addetto non fa salire,e si infuriano con il personale......allora io mi dico,sei deficente 3 volte,la prima perchè fai fare la fila a tuo figlio che sai che non è adatto a tale gioco,la seconda perchè ti arrabbi con un addetto che fa solo il suo lavoro,la terza perchè se succede qualcosa poi si piange dopo,e tu genitore che dovresti dare l'esempio,sei piu idiota di tuo figlio di 8 anni....
insomma il succo,è che puoi averne anche 70' di anni,che puoi salire senza che succeda nulla,o puoi averne 55,che magari ti ciocca il cuore,ma nell uno o nell altro caso loro ti avevano avvertito,quindi in poche parole sono cazzi tuoi se non ti attieni alle regole.....
io il mio primo giro sulle magic mountain lo feci a 10 anni,e con mio nonno,senza una gamba,e il bello che con lui facevo tutte le giostre senza fare la fila,col fatto è senza una gamba,salivamo dalle uscite di sicurezza,quindi anche in agosto,mezza giornata e facevo tutte le attrazioni :P
Messaggio Da Gico
rollo75 ha scritto:Rumori molto vicini al parco parlano di "attesa del maniscalco" per la figura dopo la drop.

il che implica una "Horseshoe Roll" o una semplice "Horseshoe", no?

http://www.rollercoasterrevolution.eu/s ... seshoe.jpg
http://www.themeparkcritic.com/Uploads/ ... erick3.jpg
Ultima modifica di Gico il mer dic 01, 2010 12:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da djrenny
#187085 io spero fino all'ultino nell'immelmann, ma mi sa che è più credibile esca un horseshoe..
Messaggio Da Hermy
#187089 Guarda collabs che qui non è solo questione di pararsi il culetto. Non è che loro mettono i divieti e poi se sali sono affari tuoi, loro proprio non ti fan salire... Ora mettiamo che una persona coi capelli grigi ne dimostri 70 di anni, ma ci vuole salire comunque? Sicuramente non lo fanno andare su, non è che gli dicono "guarda che se sali poi t'arrangi se stai male", non glielo permettono... E' qui che mi impunto. E' la stessa cosa dei down sulla monorotaia... Non è che dicano : responsabilità tua se poi succede qualcosa, non fanno proprio salire. E qui secondo me ci vorrebbe una bella revisione dei regolamenti o una specifica sullo scarico di responsabilità...