Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da strada
#186981 NUOVA ATTRAZIONE 2011 accesso vietato a persone:
- di altezza <140 cm
- di costituzione troppo robusta
- in gravidanza
- di età > 50 anni
- con problemi di schiena, collo, colonna vertebrale, ernia, collarino e/o ingessature
- con disturbi cardiovascolari o pressione alta
- che hanno subito di recente operazioni chirurgiche
- in carrozzina
- con protesi agli arti
- con problemi di disabilità comportamentale o intellettiva
- con problemi alla vista
(non so se è gia stato messo)
Messaggio Da RikyDallaVia
#186993 ciao a tutti sono un nuovo iscritto (gia messo la presentazione sulle presentazione,meglio prevenire :D non si sa mai...)
cmmmmmmmq ho letto una cosa oscena...
Vietata alle persone di età > 50??????????????????
cioè solo per persone che hanno dai 50 anni in su??? e che senso ha??
Messaggio Da Loris8893
RikyDallaVia ha scritto:ciao a tutti sono un nuovo iscritto (gia messo la presentazione sulle presentazione,meglio prevenire :D non si sa mai...)
cmmmmmmmq ho letto una cosa oscena...
Vietata alle persone di età > 50??????????????????
cioè solo per persone che hanno dai 50 anni in su??? e che senso ha??

il segno > sta per maggiore....quindi è il contrario.....chi ha più di 50 anni non può salire.....essendo troppo anziani non è che sia molto conveniente :wink:
Messaggio Da Liquid_Snake
#187009 Che cavolata, mio padre ha fatto 50 anni 4 mesi fa ma ne dimostra almeno 10 di meno. Gli chiederanno la carta d'identità?
Io sono leggermente in sovrappeso, non mi faranno entrare? E sono leggermente miope, appena vedono gli occhiali mi vietano di salire?
A me sembrano assurde ste regole :lol:
Messaggio Da Loris8893
#187011 e 2.....per problemi alla vista si intendono problemi seri....come il distacco della retina o vere e proprie patologie....se porti gli occhiali non è perchè hai una malattia agli occhi....

il fatto del vedere se uno a 50 anni....non è che non possono salire solo persone fino a 50 anni....ma non possono salire persone che risultano "vecchie" secondo quello che possono pensare al momento gli addetti......se una persona ha troppi anni perde resistenza fisica a diverse sollecitazioni....quindi si va di logica.....se uno è furbo comunque non ci sale se sa che è vietato....

è come dire che il blu tornado è vietato ai malati di cuore....ma non è che chiedono a tutti le analisi :lol:

io posso essere malato al cuore e salire....ma poi sono io che ci rimetto a quel punto....

se tuo padre ha più di 50 anni.....ma si sente in grado di fare questo coaster che provi....ma niente può cambiare il fatto che è sconsigliato non che vietato....

il fatto delle persone troppo robuste è un problema di "adattamento".....per far un esempio....anche su fuga c'è questo divieto.....ed infatti le protezioni di fuga consistono in una cintura lunga manco un metro......se uno non riesce a metterla non può salire.....

idem per questo coaster.....se ci entri nelle protezioni bene, sennò nada....

poi se non mi sbaglio ci dovrebbe anche essere un limite di peso per certe attrazioni per via proprio della massa di peso del treno o vagone...
Messaggio Da Trico
Loris8893 ha scritto:e 2.....per problemi alla vista si intendono problemi seri....come il distacco della retina o vere e proprie patologie....se porti gli occhiali non è perchè hai una malattia agli occhi....

il fatto del vedere se uno a 50 anni....non è che non possono salire solo persone fino a 50 anni....ma non possono salire persone che risultano "vecchie" secondo quello che possono pensare al momento gli addetti......se una persona ha troppi anni perde resistenza fisica a diverse sollecitazioni....quindi si va di logica.....se uno è furbo comunque non ci sale se sa che è vietato....

è come dire che il blu tornado è vietato ai malati di cuore....ma non è che chiedono a tutti le analisi :lol:

io posso essere malato al cuore e salire....ma poi sono io che ci rimetto a quel punto....

se tuo padre ha più di 50 anni.....ma si sente in grado di fare questo coaster che provi....ma niente può cambiare il fatto che è sconsigliato non che vietato....

il fatto delle persone troppo robuste è un problema di "adattamento".....per far un esempio....anche su fuga c'è questo divieto.....ed infatti le protezioni di fuga consistono in una cintura lunga manco un metro......se uno non riesce a metterla non può salire.....

idem per questo coaster.....se ci entri nelle protezioni bene, sennò nada....

poi se non mi sbaglio ci dovrebbe anche essere un limite di peso per certe attrazioni per via proprio della massa di peso del treno o vagone...

Mi sono registrato dopo mesi di lurking solo per dire le risate che mi sono fatto quando han fatto scendere da Air una che pesava secondo me intorno ai 130-140 kili perchè non si chiudevano le protezioni... lol!