Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da patippa
#186892 no cioè loris chiariamo una cosa..... ho parlato con te? ti ho tirato dentro in qualche discussione? occorre dire la tua a riguardo della mia iscrizione al forum (che seguo da molto più di te)..........NO quindi evitiamo inutili sprechi di parole ho solo ringraziato lussuria che ci aggiorna sullo stato dei lavori visto e considerato che fà un favore a tutti.... suvvia......
Messaggio Da Dr.Pest
#186895 appunto teniamo il livello di sclero basso...visto che in un forum si può parlare liberamente.
...e come ripeto a molti utenti visto che in passato e forse anche adesso c'è/era un cretino che si divertiva ad aprire account multipli uno che arriva così dal nulla fa strano...

ps. è un post informativo...ulteriori risposte e/o la continuazione di sta storia non servono a niente alias ...fine della storia,ah e visto che sei nuovo, ma non sei nuovo nel mondo dei forum, saprai già che c'è una sezione per presentarsi te a noi e noi a te...e dopo si può continuare allegramente a scrivere in giro ! :D
Messaggio Da djrenny
#186927 ringrazio lussuria per essere così preciso..al posto di fare tanti magheggi e inventarsi cavolate dice come vanno i lavori punto e basta..
niente indovinelli e indizi per paura di chissà cosa..come se alla gente "normale" fregasse qualcosa dello stato dei lavori..
quindi drop quasi a 90° giusto?,viene giù sopra la chiesina? ma sul collegamento tra drop e 0g c'è già montato qualcosa?
Messaggio Da dodo1
#186928 Da quanto credo di aver capito l'inclinazione sarà di 65°.
Ecco tutto.

MOD ON
@Loris, un consiglio per evitare che ogni tuo post si trasformi in polemica.
Pensa fino a 10 e dai. ogni volta, una risposta concreta a questa frase
"Con il mio commento introdurrò nel post valore aggunto?
Con il mio commento lederò il sentimento altrui?"
MOD OFF
Messaggio Da lussuria
#186975 Drop montata...!!!! i vede anche dalla strada....!!! A Vederla da sotto posso dirvi che risulta un po più inclinata della lift... Non è a 90 gradi. Invece per aggrapparsi fino allo zero groll non ho abbastanza fantasia... Cosi a caldo visto che comunque i binari sono "paralleli" (non sono paralleli alla perfezione ma è per darvi un idea) al transgardaland sembra sia un cobra roll, ma nel deposito dove ci sono gli ultimi binari rimasti non danno l'idea che formi un cobra roll...!!!!
Messaggio Da lore1991
#186976 mmm un cobra con quei treni mi sa di "troppo" :)
Pero' considerando la posizione del binario che si vede dalla webcam di mammut (quello laggiù in basso) direi che, visto che poco dopo ci si andrebbe a schiantare contro la sua tematizzazione, ci sarà comunque una risalità piuttosto immediata (curva semplice, overbanked, immelman.. ?? ) :)
Messaggio Da lussuria
#186977 Comunque i binari sono troppo attaccati agli alberi di passaggio...!!! è una cosa che notavo oggi....!!!! Anche al ponte di transgardaland... Praticamente lo sfiora...!!!!