Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Loris8893
Hermy ha scritto:Gico, non è importante capire se lo spot vedrà protagonista la gente che andrà PAGANTE il 7.
L'articolo di giornale che parlerà dei "bed bugs" ci sarà comunque, e i 3 partecipanti scelti che faranno il primo giro saranno scelti tra i guest PAGANTI del 7 dicembre. Studio aperto o chiunque scriverà un articolo su coloro che sono saliti , anche se le comparse il primo aprile non pagheranno ( ma avranno pagato il 7). Non mi stupirei se le "comparse del primo giro" (che non necessariamente saranno filmate) debbano pagare anche l'ingresso del primo aprile :roll:

Ron, sono curiosissima anche io di vedere chi rinuncerà a parte della sua giornata PAGATA per fare queste prove, invece di godersi il parco che effettivamente hanno pagato... Su facebook nonostante l'iniziativa piaccia a un 100 persone, in una persona ha scritto "che bello fare da cavia"... Quindi staremo proprio a vedere

be se uno è convinto di voler essere il primo a salire ci va di certo :wink:

per conto mio non me ne frega una pippa xD visto che tanto io questo coaster non lo faccio xD
Messaggio Da Francesco_96
Loris8893 ha scritto:io non faccio cose troppo adrenaliniche......ad esempio a Gardaland le uniche cose che non faccio sono: Top Spin, Space Vertigo, Magic Mountain e Blu Tornado

Nooo, hai la fortuna di visitare il parco molto spesso (a differenza mia di 3/4 volte all'anno) e non hai provato le attrazioni migliori, dalla tua foto mi pare che abbiamo più o meno la stessa età (io 14)... anche io avevo paura ma dopo aver fatto Magic Mountain le ho provate tutte (anche Blue Tornado) e adesso credo di poter farne altre ancora più adrenaliche! Ti consiglio di provarci... :wink:
Messaggio Da fede_
Loris8893 ha scritto:io non faccio cose troppo adrenaliniche......ad esempio a Gardaland le uniche cose che non faccio sono: Top Spin, Space Vertigo, Magic Mountain e Blu Tornado

Queste non le faccio manco io
Messaggio Da Loris8893
Francesco_96 ha scritto:

Nooo, hai la fortuna di visitare il parco molto spesso (a differenza mia di 3/4 volte all'anno) e non hai provato le attrazioni migliori, dalla tua foto mi pare che abbiamo più o meno la stessa età (io 14)... anche io avevo paura ma dopo aver fatto Magic Mountain le ho provate tutte (anche Blue Tornado) e adesso credo di poter farne altre ancora più adrenaliche! Ti consiglio di provarci... :wink:

a parte il fatto che io ho 17 anni fatti l'8 agosto e che al parco vado non più di 5 volte all'anno (ad esempio quest'anno fino ad ora sono andato 3 volte.....4 con quella che farò a Magic Winter) io non è che non le faccio per paura ma perchè non sopporto l'air time con il vuoto allo stomaco....comunque stiamo andando off topic