- ven nov 26, 2010 7:39 am
be se uno è convinto di voler essere il primo a salire ci va di certo
per conto mio non me ne frega una pippa xD visto che tanto io questo coaster non lo faccio xD
Hermy ha scritto:Gico, non è importante capire se lo spot vedrà protagonista la gente che andrà PAGANTE il 7.
L'articolo di giornale che parlerà dei "bed bugs" ci sarà comunque, e i 3 partecipanti scelti che faranno il primo giro saranno scelti tra i guest PAGANTI del 7 dicembre. Studio aperto o chiunque scriverà un articolo su coloro che sono saliti , anche se le comparse il primo aprile non pagheranno ( ma avranno pagato il 7). Non mi stupirei se le "comparse del primo giro" (che non necessariamente saranno filmate) debbano pagare anche l'ingresso del primo aprile![]()
Ron, sono curiosissima anche io di vedere chi rinuncerà a parte della sua giornata PAGATA per fare queste prove, invece di godersi il parco che effettivamente hanno pagato... Su facebook nonostante l'iniziativa piaccia a un 100 persone, in una persona ha scritto "che bello fare da cavia"... Quindi staremo proprio a vedere
be se uno è convinto di voler essere il primo a salire ci va di certo
per conto mio non me ne frega una pippa xD visto che tanto io questo coaster non lo faccio xD
steamcommunity.com/id/icepolar/