Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Marcello
#336614 Mai provato, magari è pure buono! :D

Sul perché giapponese e non cinese ho le stesse vostre perplessità.

Per i prezzi è lo stesso dubbio che ho avuto vedendo la stube in zona Land e giostra cavalli: pensavo che i menù tutti con lo stesso prezzo (alto), avrebbero causato una bassa affluenza, invece spesso ho trovato il tutto esaurito. (In tre più di 40 euro)
Messaggio Da alabardo84
Marcello ha scritto:E' per questo che credo possa ottenere lo stesso' successo' di altri punti ristoro a Gardaland: non sarà giapponese tradizionale, ma 'preconfezionato' come dici tu, nel senso di più vicino ai nostri gusti.
Proverà a piacere a tutti, comprese le famiglie.

si , peccato che gli altri punti del parco il mangiare lo preparavano la mattina , non era roba preconfezionata . io ho preso il sushi dall'iper e fa gran schifo .per me , questo e il vegano saranno 2 grandi flop
Messaggio Da frozenlady
#336620 Secondo me prima di aprire il chiosco vegano avrebbero forse dovuto iniziare a introdurre gradualmente qualche piatto in ogni punto ristoro... Un veggie burger nei fast food, possibilitá di pizza glutin free e lactose free, ecc... In modo da andare anche a gestire gruppi dove magari c'è un vegano solo su 6 persone
Messaggio Da lore1991
#336621 Comunque io vado a mangiare sushi (all you can eat) circa 2 volte al mese e forse una volta ho visto nei vari ristoranti famiglie con bambini. Forse spaventa il prezzo (in genere intorno ai 20€ a testa a cena). Vedremo se i piatti pagati a consumo avranno più successo (anche se i bambini che mangiano pesce crudo boh, già è difficile convincerli a mangiare pesce normalmente!). Comunque ciò che mi preoccupa maggiormente è il prezzo. In un parco dove facevano pagare riso alla cantonese (piatto che normalmente viene 3€ nei ristoranti) sui 7€ se non erro, quanto potranno far pagare una vaschetta confezionata di sushi che già normalmente ne viene 6-8 per massimo una decina di pezzi?

Io comunque non mi aspetto piatti caldi o simili. Venendo tutto da fuori già pronto è probabile che siano solamente le vaschette preconfezionate come si vedono nei supermercati (e che hanno un sapore ed un odore orrido rispetto al sushi da ristorante (anche rispetto a quello di bassa lega cucinato dai cinesi)).
Messaggio Da Moksha_90
alabardo84 ha scritto:Per me , questo e il vegano saranno 2 grandi flop

Spero di no per il vegano :x a Porta Venezia c'è da pigliarsi a schiaffi con la gente per sedersi in locali tipo Alhambra, spero sia cosi :mrgreen:
Messaggio Da Mira84
alabardo84 ha scritto:mha non ne son convinto , per quanto sia di moda il veganesimo. in una giornata da 3000 mila persone , quante vendite vuoi fare ?

ma perché dici così?!
http://www.corriere.it/cronache/16_febb ... 8e4e.shtml
Messaggio Da Mira84
#336641 beh ma erano diventati vegani solo per un fatto salutistico! quelli salutistici di sicuro sono la netta minoranza! e poi cmq dici alcuni sono rimasti vegetariani! e cmq di sicuro andranno anche onnivori al chiosco vegano!