Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Marcello
alabardo84 ha scritto:molto alta è pò troppo . c'era movimento e visto che il meteo metteva pioggia hanno deciso di tenerlo chiuso , come fanno sempre

Obbligo di parcheggio dal Sealife già alle 10.30, fila fuori al Saloon alle 13, 50 minuti al volaplano, 20 minuti al Funny Express (visto rarissime volte in vita mia), 90 Oblivion. :wink:
Il meteo (ARPA Veneto) dava zero possibilità di pioggia entro le 18 e comunque, tante altre volte, proprio in caso di pioggia, ci siamo salvati con i gonfiabili dentro Aladino.

In ogni modo mi fa piacere sapere che fosse solo una chiusura programmata. :D
Messaggio Da peppe2994
#336412 Comunicato stampa:
Nuovo Sushi Restaurant: unico a livello europeo per un Parco a Tema aprirà nella stagione Gardaland 2016! Anche se lontanissima dalla nostra, la cucina giapponese è sempre più apprezzata e ormai “di casa” anche in Occidente; per questa ragione Gardaland la propone ai suoi Ospiti con menu ricchissimi dedicati ai giovani e alle famiglie che cercano, anche nel Parco, un’idea esclusiva, una cucina semplice ma dai sapori decisi, realizzata con materie prime di alta qualità, trattate e presentate con eccezionale maestria.

Nuovo chiosco Vegano: non mancheranno preparazioni per le esigenze più particolari come i menu dedicati ai celiaci.
Messaggio Da frozenlady
#336427 Il vegano sicuremente frutterá bene, visto l'andazzo la scelta è azzeccata.
Il sushi in un'area cinese è un pò random, ma la moda impone questo e non la cucina cinese.... Che poi credo sará il classico sushi+cina+tutto quel che capita...
Messaggio Da Moksha_90
#336456 Magari facessero i ramen :( sono una rarità purtroppo, speriamo! Il resto ci sarà sicuramente.

Per il chiosco vegano bho, io sono davvero contento che lo mettano, però già che han scelto di fare un chiosco e non un ristorante sottintende qualcosa, spero funzioni in ogni caso.
Messaggio Da Vespe
#336477 beh ron ha da esultare per il chiosco vegano!
Io sono contento, avevo sempre detto di mettere un chiosco per gli intolleranti che non posso gustare assolutamente nessun dolce per il parco...o per i vegani! Ottima scelta, vediamo cosa propongono e a quanto!

no comment per il ristorante giapponese e per come lo hanno spacciato.
Messaggio Da Mira84
alabardo84 ha scritto:
frozenlady ha scritto:Il vegano sicuremente frutterá bene, visto l'andazzo la scelta è azzeccata.

io scommetto in mezza stagione , poi lo chiudono definitivamente

E perché, scusa?
Comunque anche io sono contento della scelta. Aggiungo che c'è la possibilità che sia un chiosco Universo Vegano, dato che nel sito web scrivono chiaro e tondo che i chioschi sono pensati anche per parchi divertimento
http://www.universovegano.it/news/
Messaggio Da peppe2994
#336479 Ma un chiosco vegano non ha fatto una timida comparsa l'anno scorso?
E' sparito in men che non si dica, non capisco il senso nel riproporlo se l'anno scorso è stato un flop.

In ogni caso è importante che ci sia, magari rivedranno la collocazione.
Messaggio Da lore1991
#336481 Era comparsa una cosa simile 2 anni fa in zona hawaii, ma alla fine vendeva solo macedonie, insalate o centrifugati a base di frutta e verdura, non era propriamente un chiosco vegano.