- lun feb 15, 2016 12:40 pm
Ecco, appunto, mi pareva che non c'era un chiosco vegano prima
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- lun feb 15, 2016 12:44 pm
Quello di frutta e simile in arena hawaii era inutile... Mi auguro che il chiosco venda anche cibo vero e proprio, compresa roba glutin-free e lactose-free per intolleranti...
- lun feb 15, 2016 12:47 pm
se è vegano non c'è lattosio...
- lun feb 15, 2016 1:47 pm
Il ristorante sushi? Non credo arriverà a fine stagione. Noodles e pasti caldi si. Il sushi non è un cibo da parco secondo me, la gente fatrà discorsi tipo "ma che scherziamo? Sushi per avercelo sullo stomaco tutto il giorno e per vomitare dopo i giri della morte?"
No, non credo, va rivisto e messo un giapponese/cinese caldo stile Phantasialand / Panda express
No, non credo, va rivisto e messo un giapponese/cinese caldo stile Phantasialand / Panda express
Redazione news & Relazioni esterne
- lun feb 15, 2016 2:19 pm
Beh, qui si apre un discorso tutto nuovo prettamente culturale.
Voglio dire, Europa Park è un eccellenza culinaria e tutti i ristoranti funzionano alla grande vendendo cibo ben più strano e/o elaborato del sushi.
Con questo si deve intendere se il parco ha la volontà di mettere nelle condizioni le persone di dire, ehi, dove ceniamo stasera? Andiamo al ristorante di Gardaland? Lo stesso discorso vale chiaramente e soprattutto per i pranzi.
E' una scelta azzardata sicuramente, ma se vogliono eccellere, da qualche parte si deve iniziare, e la diversificazione culinaria da questo punto di vista è fondamentale, per fare del parco un luogo di ritrovo che esula dalle attrazioni.
Voglio dire, Europa Park è un eccellenza culinaria e tutti i ristoranti funzionano alla grande vendendo cibo ben più strano e/o elaborato del sushi.
Con questo si deve intendere se il parco ha la volontà di mettere nelle condizioni le persone di dire, ehi, dove ceniamo stasera? Andiamo al ristorante di Gardaland? Lo stesso discorso vale chiaramente e soprattutto per i pranzi.
E' una scelta azzardata sicuramente, ma se vogliono eccellere, da qualche parte si deve iniziare, e la diversificazione culinaria da questo punto di vista è fondamentale, per fare del parco un luogo di ritrovo che esula dalle attrazioni.
- lun feb 15, 2016 3:32 pm
C'era anche quest'anno e, a luglio, era pure parecchio frequentato.
lore1991 ha scritto:Era comparsa una cosa simile 2 anni fa in zona hawaii, ma alla fine vendeva solo macedonie, insalate o centrifugati a base di frutta e verdura, non era propriamente un chiosco vegano.
- lun feb 15, 2016 3:48 pm
non capisco perchè continuare a paragonare gardaland con europa park . sono 2 molti completamente diversi . gardaland andrà sempre più al risparmio , addirittura si dice che quest'anno i panini arriveranno già belli che pronti al parco ( prima almeno li facevano loro la mattina ) . cioè stiamo parlando di un parco che è diventato medio/piccolo per come è gestito
- lun feb 15, 2016 4:20 pm
Ma un ristorante sushi sembra andare in controtendenza.
A meno che, non ci ritroveremo davanti a scene tristi tipo banco con i piatti di pesce pronto preconfezionati stile supermercato.
A meno che, non ci ritroveremo davanti a scene tristi tipo banco con i piatti di pesce pronto preconfezionati stile supermercato.
- lun feb 15, 2016 4:43 pm
se Gardaland lo chiami parco medio/piccolo per come è gestito, allora qual è un parco in Italia che un grande parco?
alabardo84 ha scritto:non capisco perchè continuare a paragonare gardaland con europa park . sono 2 molti completamente diversi . gardaland andrà sempre più al risparmio , addirittura si dice che quest'anno i panini arriveranno già belli che pronti al parco ( prima almeno li facevano loro la mattina ) . cioè stiamo parlando di un parco che è diventato medio/piccolo per come è gestito
se Gardaland lo chiami parco medio/piccolo per come è gestito, allora qual è un parco in Italia che un grande parco?
- lun feb 15, 2016 4:44 pm
potrebbe benissimo esserci anche quest'anno allora!
Marcello ha scritto:lore1991 ha scritto:Era comparsa una cosa simile 2 anni fa in zona hawaii, ma alla fine vendeva solo macedonie, insalate o centrifugati a base di frutta e verdura, non era propriamente un chiosco vegano.
potrebbe benissimo esserci anche quest'anno allora!
- lun feb 15, 2016 4:56 pm
Mira sul fronte attrazioni si sta svegliando , sulla ristorazione ne ha di strada da fare ! Ma direi che leolandia e' il parco meglio organizzato che ho visitato fino ad ora !
- lun feb 15, 2016 7:41 pm
ah quindi la grande rivoluzione della ristorazione sarà semplicemente ridurre il personale e naturalmente aumenteranno ancora i prezzi, visto che ora la ristorazione è subappaltata(da quanto mia hanno detto) ora di devono guadagnare in 2
alabardo84 ha scritto:non capisco perchè continuare a paragonare gardaland con europa park . sono 2 molti completamente diversi . gardaland andrà sempre più al risparmio , addirittura si dice che quest'anno i panini arriveranno già belli che pronti al parco ( prima almeno li facevano loro la mattina ) . cioè stiamo parlando di un parco che è diventato medio/piccolo per come è gestito
ah quindi la grande rivoluzione della ristorazione sarà semplicemente ridurre il personale e naturalmente aumenteranno ancora i prezzi, visto che ora la ristorazione è subappaltata(da quanto mia hanno detto) ora di devono guadagnare in 2
- lun feb 15, 2016 8:12 pm
ridurre il personale ? più di così ! ( la pizzeria apriva a mezzogiorno con 3 camerieri , il resto arrivava a mezzogiorno e mezzo , perchè ............................boooo)
credo andranno a prendere "materiali " di qualità inferiore , quindi meno cari
credo andranno a prendere "materiali " di qualità inferiore , quindi meno cari
- lun feb 15, 2016 10:37 pm
Credo ci sia un errore nell'articolo http://www.theparks.it/gardaland-p1/not ... emy-n1883/
C'è scritto "il bar Monorotaia diverrà un ristorante giapponese e vegano", mentre a leggere il comunicato stampa http://www.theparks.it/gardaland-p1/not ... 016-n1882/ sembra che il sushi restaurant e il chiosco vegano saranno due strutture separate (cioè non è che saranno entrambe nell'ex bar monorotaia)... del resto si parla di "chiosco vegano"...
C'è scritto "il bar Monorotaia diverrà un ristorante giapponese e vegano", mentre a leggere il comunicato stampa http://www.theparks.it/gardaland-p1/not ... 016-n1882/ sembra che il sushi restaurant e il chiosco vegano saranno due strutture separate (cioè non è che saranno entrambe nell'ex bar monorotaia)... del resto si parla di "chiosco vegano"...
- mar feb 16, 2016 11:05 pm
Il sushi non sará all you can eat, come prevedibile
"Buona sera a tutti. Sempre con il massimo rispetto per voi e le vostre idee, mi permetto una piccola puntualizzazione : ad oggi Sushi non sarà all you can eat ma si pagherà quello che si consumera'; i prezzi saranno in linea con il mercato esterno perché vogliamo che l'idea venga testata e sia apprezzata dal maggior numero di Ospiti. Inoltre faremo di tutto perché il nuovo ristorante sia aperto il 24 marzo!!!"
L'ha scritto Danilo Santi su una fanpage
"Buona sera a tutti. Sempre con il massimo rispetto per voi e le vostre idee, mi permetto una piccola puntualizzazione : ad oggi Sushi non sarà all you can eat ma si pagherà quello che si consumera'; i prezzi saranno in linea con il mercato esterno perché vogliamo che l'idea venga testata e sia apprezzata dal maggior numero di Ospiti. Inoltre faremo di tutto perché il nuovo ristorante sia aperto il 24 marzo!!!"
L'ha scritto Danilo Santi su una fanpage