Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Ago
#322610 soggusti!
no, sinceramente guardando la carne non mi piacciono entrambi e ci accodo anche il roadhouse
Messaggio Da volpino183
#322671 Ci starebbe proprio bene un'old wild west e oltretutto mi accodo a Lore nel dire che è buonissimo, panino Arapaho fisso.
Oppure sempre della stessa catena c'è anche il wiener haus che è molto buono, ma in questo caso servirebbe una nuova area di espansione a tema tirolese/austriaco come a Europa Park :mrgreen:
Messaggio Da Ago
#322783 Peccato solo che l'uscita del mammut finisca, dopo il negozio, in mezzo al fast food e per uscire sei costretto a passare in mezzo ai tavoli dove la gente mangia.
Messaggio Da Marcello
#324090 Uno dei piccoli plus presenti nel menù abbonati al saloon sono sempre stati i nachos con la salsa piccante: il giorno dell'inaugurazione mi sono invece trovato le arachidi, come durante il Magic Winter.

La mia piccola 'lamentela' di quel giorno ha trovato accoglimento: ora è possibile scegliere arachidi o nachos, ma rigorosamente senza salsa!

Ok la spending review, ma non credo che un cucchiaio a testa avrebbe cambiato il bilancio del Parco!
O comunque fatemela pagare, come la maionese, ma lasciatela disponibile!
Peccato...
Messaggio Da lore1991
#324093 Concordo, e poi ora pare che i camerieri si "dimentichino" sempre di portare i nachos personali a chi ha l'abbonamento. Ieri glieli abbiamo dovuti chiedere ed ovviamente sono arrivati senza salse (senza contare che eravamo in 13 e ci hanno portato una sola scodella di noccioline.. Ne erano meno di due a testa..)!
Messaggio Da Lucantropo
#324099 Tornando sul discorso ristorazione al parco, ieri ho avuto modo di provare l'Hacienda Miguel.

Onestamente non mi è piaciuta, per 10€ di spesa (Menu con Burrito, Nachos e Bibita) il Burrito di pollo non era gran che (concordi anche gli altri che l'hanno preso insieme a me), senza considerare che non abbiamo capito come mai dopo aver fatto lo scontrino nessuno ci prendesse le ordinazioni... abbiamo fatto più coda li che alle ride.. :mrgreen:

Va beh, poco male, ci siamo sfamati ugualmente, ma continua la mia ricerca di un punto ristoro soddisfacente e/o con un onesto rapporto qualità/prezzo (tolto il Saloon col menu a 6,50 naturalmente, che però vale solo per gli abbonati).

Alla prossima puntata... :mrgreen:
Ultima modifica di Lucantropo il lun apr 20, 2015 10:54 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Lucantropo
#324108 Anche ieri la preparavano, ma non ero nel "mood", in genere mi piacciono i "wrap" con pollo e verdure e avevo proprio voglia di quello.. :mrgreen:

p.s. la salsa dei Nachos però era molto buona, quella sì :mrgreen: