Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da TopSpin
#321989 Anche io trovo gli hamburger proposti da Gardaland decisamente migliori di quelli di Mc Donald's, che non apprezzo più di tanto. Parlo di gusto, non di qualitá, quindi parere assolutamente soggettivo. L'anno scorso ho provato tutti i punti ristoro del Parco, con la sola eccezione del Self Service Aladino: personalmente non ho nulla da ridire, ho sempre mangiato bene. In alcuni casi i prezzi sono convenienti, in altri esagerati, per lo più però li trovo adeguati all'offerta e al contesto. Anche la varietà di proposte mi sembra soddisfacente ma ovviamente le novità sono sempre ben accette!
PS: anche io conservo un saporito ricordo della coscia di tacchino di Orlando...è stato il mio pranzo di Natale agli Universal :lol:
Messaggio Da Apeman
#321994 Nel quartiere francese a fianco della torre panoramica c'è la Boulangerie, a parte dolci,dolcetti e dolcioni, sfornano pane sino al pomeriggio, e se vuoi, lo puoi prenotare, così prima di andare a casa te lo prendi su bello fresco!
Messaggio Da muchwoo
In ogni caso ben vengano nuovi punti ristoro con nuove alternative, sarà più facile che tutti riescano a trovare qualcosa che li soddisfi, se l'offerta si amplia 8)

Concordo.
Secondo me in questi ultimi anni stanno facendo un'ottimo lavoro.
Messaggio Da Lucantropo
Apeman ha scritto:è questo che mi piacerebbe vedere a Gardaland, utilizzo di materie prime italiane, e per i posti di ristorazione particolari, ricette particolari, non la stessa cotoletta in tutto il parco.

Su questo siamo completamente in sintonia ed è proprio il nocciolo della questione che cercavo di esprimere prima; non discutevo tanto la qualità, quanto la varietà. 8)
Messaggio Da Apeman
#322002 Allora piace a tutti e due mangiare :lol: :lol:
Messaggio Da Lucantropo
#322003 Altro che ! :P :P :P E mi piace molto provare cose nuove, ecco perché il solito panino con hamburger liscio, foglia d'insalata e patatine standard non riesco proprio a vederlo :mrgreen: :lol:
Messaggio Da Samuele
Apeman ha scritto:personalmente ho sempre mangiato divinamente a WDW

Ah! Cosa non darei per avere i ristoranti di Gardaland qui a WDW! Mi manca la vera pizza Italiana a meno di $20, la pasta col sugo che non sia ketchup... Per la carne, concordo che sia meglio qui negli U.S.A.
Messaggio Da baba
Samuele ha scritto:
Apeman ha scritto:personalmente ho sempre mangiato divinamente a WDW

Ah! Cosa non darei per avere i ristoranti di Gardaland qui a WDW! Mi manca la vera pizza Italiana a meno di $20, la pasta col sugo che non sia ketchup... Per la carne, concordo che sia meglio qui negli U.S.A.

Concordo :mrgreen: sugli hamburger! e ottime anche le cinnamon roll! Sulla pizza a poco prezzo... brrr da brividi!
Comunque una volta l'anno scorso a Gardaland ho mangiato un panino alla paninoteca souk ed era veramente buono il pane, dovrebbe essere fresco
Messaggio Da Apeman
#322122 Io avevo mangiato a Downtown Disney una pizza spettacolare, sembrava cotta a legna, credo che fosse da Wolfgang Puck, comunque è difficile che all'estero io vada in cerca della pasta, a me piace al dente, quindi per evitare delusioni mi butto sul cibo locale! Infatti in Italia evito i wurstel, avendo sangue tedesco preferisco gli originali :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Mino93
baba ha scritto:
Samuele ha scritto:
Apeman ha scritto:un panino alla paninoteca souk ed era veramente buono il pane, dovrebbe essere fresco

è pane surgelato che viene cotto dagli operatori della paninoteca, per un certo senso si può considerare fresco :wink:
Messaggio Da baba
Mino93 ha scritto:
baba ha scritto:
Samuele ha scritto:[quote="Apeman"]un panino alla paninoteca souk ed era veramente buono il pane, dovrebbe essere fresco

è pane surgelato che viene cotto dagli operatori della paninoteca, per un certo senso si può considerare fresco :wink:[/quote]
Si beh come i vari lidl
Messaggio Da matt1
#322601 Ma un old wild west a Gardaland ci starebbe benone dato che è una catena di ristoranti tematizzati. Poi magari ci mettono anche un piatto speciale per il parco e zac!