Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Sequoia Adventure:

2
6%
1
3%
6
19%
6
19%
16
52%
Messaggio Da MrFacipieri
#358595 Spero che chiudano solo la parte bassa della stazione e prelift.
E se mettessero sedili rotanti? Così mi spiegherei il Magic loop :lol:
Messaggio Da Hayrutz
#358601 Correggetemi se sbaglio per favore, Ma Sequoia non era stato messo in vendita? Voglio dire, secondo me non sono riusciti a smollarlo a nessuno, perciò se lo sono tenuti e per non doversi rimangiare la parola sul fatto che lo avrebbero tolto hanno fatto i finti Troll. Poi è un parere, però mi sembra tanto una paraculata fatta all’ultimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Moksha_90
#358602 Ma magic loop è perché la apriranno, richiuderanno e riapreranno in loop :lol: ogni anno spacciandola per novità mondiale top :lol: :lol:
Ultima modifica di Moksha_90 il mar dic 18, 2018 8:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da MrFacipieri
Hayrutz ha scritto:Correggetemi se sbaglio per favore, Ma Sequoia non era stato messo in vendita?

No dovrebbe essere stato in vendita il simil screaming squirrel del parco a San Pietroburgo in Russia
Messaggio Da Vespe
#358907 la bamba era tagliata male. cambiate spacciatore.
Messaggio Da Hermy
#358913 :lol: neanche nei peggiori luna park di caracas
Messaggio Da muchwoo
#358917 Io non capisco perché non lo hanno lasciato così come era... non stava neanche male vicino a Shaman e Colorado, specialmente se l'altra novità si trova davvero nell'area dei vecchi canyons.