Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Sequoia Adventure:

2
6%
1
3%
6
19%
6
19%
16
52%
Avatar utente
Messaggio Da artax92
#358923 E' come diceva qualcuno: "Salvateci, siamo in trappola!"
Cit.
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#358950 Stupendo, un motivo in più per non voler salire su quel coso :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#359037 In circostanze normali posterei direttamente la foto, in questo caso però è necessario prepararsi psicologicamente al trauma:
https://i.postimg.cc/2638XV4n/53333246- ... 2144-n.jpg

Con ampio margine di certezza, credo sia l'attrazione più brutta che abbia mai visto.
Messaggio Da Gico
#359040 E così, anche quando pensi che abbiano toccato il fondo dopo anni di imbarazzanti novità, ti riescono ancora a stupire :lol:
Messaggio Da Vespe
#359041 se potesse parlare questa attrazione direbbe:

"smantellatemi vi prego, fatemi fare una fine dignitosa "


cioè, ne avevano di tempo, non hanno manco smantellato o rimosso il theming precedente dell segheria.
no, dipingiamoci sopra di giallo!

questo è un insulto a tutti quelli che ogni giorno si alzano e lavorano per creare attrazioni con ottimo theming.
io non ho parole.

cioè, davvero, che facciano un video, rilascino un comunicato stampa, qualsiasi cosa, in cui si spieghi il perchè di questa scelta, non capisco.
Messaggio Da Rhomus
#359042 Ciao a tutti, vi segnalo la pagina Parks'Taste che, oltre a parlare e postare gli aggiornamenti di Sequoia Magic Loop, ha postato anche quelli degli spostamenti delle attrazioni da FK alla zona medievale di Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#359045
Vespe ha scritto:se potesse parlare questa attrazione direbbe:

"smantellatemi vi prego, fatemi fare una fine dignitosa "

cioè, ne avevano di tempo, non hanno manco smantellato o rimosso il theming precedente dell segheria.
no, dipingiamoci sopra di giallo!
questo è un insulto a tutti quelli che ogni giorno si alzano e lavorano per creare attrazioni con ottimo theming.
io non ho parole.
cioè, davvero, che facciano un video, rilascino un comunicato stampa, qualsiasi cosa, in cui si spieghi il perchè di questa scelta, non capisco.


Dal sito di Gardaland, sotto l'attrazione di Sequoia compare questo:

"Il Mago di Gardaland ha creato un luogo dove vengono fabbricate scope e scettri magici di diverse dimensioni, colori e preziosità. Provando ripetutamente la sensazione di rimanere a testa in giù, attiverai la magia e renderai scope e scettri magici pronti per essere consegnati a tutti i maghi del mondo: sarai abbastanza coraggioso da salire?"

Non è proprio un comunicato stampa, Vespe, ma almeno è qualcosa.

Fonte: https://www.gardaland.it/it/sequoia-magic-loop/
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#359047 Mado' la descrizione sembra una di quelle che facevamo noi per il fantaparco :lol:

Gardaland sempre più imbarazzante
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#359052 :lol: sto morendo, ragazzi sto cercando disperatamente di chi è quella dannata foto che la voglio mettere su FB

Peppe riesci a farmi sapere?
Avatar utente
Messaggio Da Andrea Ricci
#359064 Il motivo per cui un'attrazione per adulti è stata tematizzata come se fosse per lattanti resterà un mistero che qualcuno si porterà nella tomba.
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#359079 Immagine

Nel frattempo hanno dipinto anche la staccionata con uno stupendo colore, tappezzato di stelline...grazie al cielo i commenti dei Babbani confermano l’enorme s*******a che Merlin sta facendo. Non mancano le minacce sul rinnovo mancato dell’abbonamento, ed hanno anche ragione. Un conto è fare un restyling, l’altro è stuprare un’attrazione ma si sa, dal violetto al violento il passo è breve.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da thekik
#362154 Scusate, spero di non andare off-topic, ma sono l'unico felice di vedere che la smonteranno?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk