- dom mar 04, 2018 7:06 pm
Loris8893 ha scritto:Questa notizia è negativa o positiva?
Per me negativa di brutto, non per l'attrazione in sé, ma per la situazione che si verrà a creare.
Eliminarla è una scelta saggia, perché nessun parco al mondo si accollerebbe mai un'attrazione così difficile da mantenere e con così tanti fattori di rischio. Però, incastrata con Shaman quantomeno creava un panorama gradevole, molto interessante da guardare. L'ingresso ed il laghetto appena oltre tra l'altro per me è/era la migliore area del parco.
Adesso invece, questo più i 33 anni di Shaman sono sicuro porteranno ad una celere demolizione dell'intera area per lasciar spazio ad un qualunque coaster sostitutivo, sono pronto a scommettere senza particolari caratteristiche. Mi viene da pensare immediatamente a Karacho e Lost Gravity, coaster validi ma destinati a far diventare l'area una come tante.
Sequoia con MM era un incastro unico, riconoscibile. Una perdita che non mi lascia indifferente.
Comunque andranno le cose, quello che mi aspetto dal parco per questa stagione è l'abolizione dell'imbarazzante coda di Colorado Boat in mezzo al viale con spostamento dell'ingresso esattamente al posto di Sequoia. Lavoretto da nulla. Piccola spesa, tanta resa.