Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hayrutz
#359059 Quindi è pubblicità ingannevole...tra alcuni commenti ci sono quelli di persone ignare che non vedono l’ora di provare la nuova attrazione ad Aprile. Il problema è che il parco non ha specificato la data di apertura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hermy
#359111 La pubblicità che è uscita di Ducatiworld spiega le cose: un bambino desidera salire su Ispeed, non può perché secondo le rigide regole italiane/psicologiche di mamme + parchi + lobby dei nocoasterX per i piu piccoli che si impressionano, dunque suddetto bambino viene portato al parco giochi con il contentino di salire su un monopattino (non so se elettrico io li ho provati quelli elettrici e sono piu pericolosi di un qualsiasi coaster perchè a corpo libero e senza protezioni) e infine il nostro bambino fa una gara con l'amichetta.
Tradotto: abbiamo scelto il target familiare perché il nostro focus d'ora in poi saranno i giovanissimi che non "possono" salire sui coaster e puntiamo tutto sul coinvolgimento di Ducati per questo.

Vorrei tanto che la Ducati avesse espresso l'interesse nel suo reparto ricerca e sviluppo di installarci un hyper...
Messaggio Da Hayrutz
#359116 Quanto hai ragione...avevo degli amici di famiglia in casa qualche tempo fa (mamma, papà e tre figli sui 7/8 anni), si annoiavano così ho provato a spingerli ad andare a Leolandia, mai lo avessi fatto. La madre è riuscita a tirare fuori questo: “eh no, poi le giostre sono pericolose” “non si divertono, non voglio starci dietro che poi mi stanco” “non c’è nulla per loro”. Ecco, commenti così fanno parte di una buona percentuale del popolo italiano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Gico
Gico ha scritto:Ma io l'ho vista pubblicizzata sempre a target "bimbo-dodicienne-che-non-deve-aspettare-di-crescere-per-andare-sulle-moto-da-corsa".
In questo caso 400pph può non essere limitante (poi se si guarda il rapporto investimento/spazio/pph che ne possono usufruire questa scelta è fuori di testa)
Mi cito da solo, la scrivero il 28/09/2018
Ahahha
Messaggio Da Draghetto
lore1991 ha scritto:Hanno aggiornato il sito, il coaster ha un limite di età di 12 ANNI!!! AHAHAHHAHAHAH madonna quanto è ridicolo tutto quanto :lol: :lol:

Voglio sperare che il limite di età sia stato inserito per errore perché nel caso fosse davvero così questo desmo race non avrebbe minimamente un senso di esistere