Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hermy
#359766 Eppur si muove? (O forse no...)

Le ultime nostre immagini relative a #DucatiWorld e qualche scatto di #SlimeFest2019

TUTTE LE FOTO https://bit.ly/2IqWxIf

#FreeDesmoRace
Messaggio Da dadadadadad
#359768 Nella giornata di Ieri un mio conoscente si è recato a Mirabilandia, ha chiesto a vari CM informazioni su Desmo Race, gli è stato risposto che ci stanno lavorando i tecnici e hanno bisogno di altre due settimane circa. Ma io dico, perché devono sempre mettersi i bastoni tra le ruote con gli ennesimi prototipi che hanno mille problemi? SEMPRE. Quanto dovrebbe essere venuto a costare il coaster + moto + cablaggi + edilizia collaterale? Qualcuno è riuscito a capire con quale materiale sono stati rivestiti i totem ducati world e le varie strutture?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da lelerossi
#359809 MA tra l'altro non è chiusa pure quell'altro cesso delle Ex 24Ore?
Ho visto un video su Mirabilandia forever di oggi (credo) e boh, si vedevano solo lamiere.

video

Cioè raga ma che minchia hanno fatto? Ma che ci voleva a mettere delle cavolo di moto tipo quelle delle giostre della fiera di paese con un semplicissimo binario? Ma era necessaria tutta sta roba?
Io sono basito, veramente.
Mirabilandia ha una capacità di lanciare soldi dalla finestra che veramente mi lascia senza parole.

20 anni ad aspettare il rinnovamento della Vecchia Europa ed ecco che ci è toccato. Vabbè.
Messaggio Da peppe2994
#359813 Effettivamente arriva un certo impeto di essere volgari.
Guardate Fury a Bobbejaanland, o movie Park Germany che con quattro soldi sta ristrutturando mezzo parco ed ha installato Star Trek.
Sì, viene proprio lo schifo a pensare che Mirabilandia, nonostante gli siano stati concessi i fondi più alti rispetto al resto delle strutture del gruppo, sia in grado di bruciare soldi così.

Ed aggiungo, in teoria il marchio Ducati sarebbe stato un'ottima occasione per puntare i riflettori sul parco al livello internazionale, a prescindere da tutte le dinamiche di contorno.

Alla lunghissima lista di indignati si aggiunge anche un famoso sito olandese. Loopings.
https://www.looopings.nl/weblog/11897/N ... oneel.html

Loro come tanti altri avevano programmato una visita al parco quando ad Aprile Mirabilandia disse che a due settimane dall'apertura dell'area Desmo Race sarebbe stato operativo.
Sappiamo tutti com'è andata. Ed a quanto pare il parco ha riconfermato che ad oggi non sono in grado di dare una data di apertura.
Sembra abbiano anche risposto che però dei simulatori e flat ride per bambini sono operativi, come se agli olandesi che vengono di proposito per il coaster importasse qualcosa. Davvero dei geni.
Messaggio Da niko75
#359814 Rimango senza parole per Mirabilandia. Da quando sono venute queste multinazionali in Italia secondo me hanno deluso al 100%. Il peggiore prototipo se lo è preso Mirabilandia. Una cosa è certa, a me quest’anno non mi vedranno al parco e continuo a dire che Ducati World non doveva sorgere in quella zona ma ben altro...
Messaggio Da DiegoTino
#359818 Allo stato attuale ex-24ore veramente brutto! Spero che colorino la "pavimentazione" (lamiera laterale) in stile circuito e che non rimanga così...metallica...per il coaster invece ancora tutto fermo! A sto punto vado a Settembre sperando che sia tutto operativo
Messaggio Da warhol_84
#359819 Possibile che in questo parco nessuno paghi mai per lo schifo che riescono a portare a termine con un pacco di soldi? Come quando qui sopra ci venivano a prendere per il c-lo con la Dive e invece era quel cesso che si rompevano ogni 20 minuti. Le peggiori scelte vengono prese, volutamente, per questo parco.
Messaggio Da Mino93
lelerossi ha scritto:MA tra l'altro non è chiusa pure quell'altro cesso delle Ex 24Ore?
Ho visto un video su Mirabilandia forever di oggi (credo) e boh, si vedevano solo lamiere.

video

Cioè raga ma che minchia hanno fatto? Ma che ci voleva a mettere delle cavolo di moto tipo quelle delle giostre della fiera di paese con un semplicissimo binario? Ma era necessaria tutta sta roba?
Io sono basito, veramente.
Mirabilandia ha una capacità di lanciare soldi dalla finestra che veramente mi lascia senza parole.

20 anni ad aspettare il rinnovamento della Vecchia Europa ed ecco che ci è toccato. Vabbè.

ma WTF is that???? che cosa cavolo hanno fatto per delle motorette inutili???
Messaggio Da peppe2994
#359823 Prima impressione ?
Uno di quei progetti fatti in casa nei giardini sul retro.

Che ingenuità pensare che avrebbero chiamato SBF Visa o Zamperla per farsi realizzare un normalissimo veicolo su guida elettrificata.

Tutta questa faccenda, anche se è sotto gli occhi di tutti continua a sembrare surreale.
Messaggio Da Stef91+1
niko75 ha scritto:Rimango senza parole per Mirabilandia. Da quando sono venute queste multinazionali in Italia secondo me hanno deluso al 100%. Il peggiore prototipo se lo è preso Mirabilandia. Una cosa è certa, a me quest’anno non mi vedranno al parco e continuo a dire che Ducati World non doveva sorgere in quella zona ma ben altro...

Non diamo colpa alle multinazionali..
Parques Reunidos finanzia e da gli obiettivi da raggiungere....
il parco ha molta autonomia su pianificazione e progettazione
Messaggio Da lelerossi
peppe2994 ha scritto:Prima impressione ?
Uno di quei progetti fatti in casa nei giardini sul retro.

Che ingenuità pensare che avrebbero chiamato SBF Visa o Zamperla per farsi realizzare un normalissimo veicolo su guida elettrificata.

Sul serio io sono sconvolto.
Ma poi cos'è? chi glie l'ha prodotta una schifezza simile? Che poi ha tutta l'impressione di essere pure una cosa più costosa di una semplice moto su un binario. Cioè perché? nNon riesco a spiegarmela questa cosa, non ci vedo alcuna logica in una scelta simile.