- lun giu 24, 2019 10:39 am
#359813
Effettivamente arriva un certo impeto di essere volgari.
Guardate Fury a Bobbejaanland, o movie Park Germany che con quattro soldi sta ristrutturando mezzo parco ed ha installato Star Trek.
Sì, viene proprio lo schifo a pensare che Mirabilandia, nonostante gli siano stati concessi i fondi più alti rispetto al resto delle strutture del gruppo, sia in grado di bruciare soldi così.
Ed aggiungo, in teoria il marchio Ducati sarebbe stato un'ottima occasione per puntare i riflettori sul parco al livello internazionale, a prescindere da tutte le dinamiche di contorno.
Alla lunghissima lista di indignati si aggiunge anche un famoso sito olandese. Loopings.
https://www.looopings.nl/weblog/11897/N ... oneel.html
Loro come tanti altri avevano programmato una visita al parco quando ad Aprile Mirabilandia disse che a due settimane dall'apertura dell'area Desmo Race sarebbe stato operativo.
Sappiamo tutti com'è andata. Ed a quanto pare il parco ha riconfermato che ad oggi non sono in grado di dare una data di apertura.
Sembra abbiano anche risposto che però dei simulatori e flat ride per bambini sono operativi, come se agli olandesi che vengono di proposito per il coaster importasse qualcosa. Davvero dei geni.