Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hayrutz
#359843 Purtroppo è così...pessima gestione dei soldi dati dalla Reunidos. Eravamo tutti certo che volessero cambiare qualcosa in meglio, invece ci troviamo tutto questo :/ senza parole davvero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da lore1991
#359853 Mi viene solo lo schifo a pensare a come buttano via i soldi sti qui. Ma possibile che non si riescano a far saltare delle teste ed a mettere dentro gente che è aggiornata su cosa funziona ed attira e cosa no oggi nei parchi? Assurdo.
Poi le moto sostituzione delle 24 ore? Ma che è quella roba immonda? Vomito
Messaggio Da vampucio
#359855 io credo che la gestione parchi è un po' come la gestione di moltissime cose al mondo. Mettono sempre chi per loro afferma di fa entrare più soldi con la minima spesa quest'anno, invece di chi con progetti dispendiosi dice: forse faremo un parco migliore che al lungo andare aumenterà le entrate fisse
Messaggio Da Draghetto
#359980 Ieri sono stato al parco e... Beh, Ducati World era completamente deserta

La flat ride più piccola è veramente oscena, c'erano sopra 4 bambini che a guardarli in faccia sembrava fossero lì per punizione

Scrambler Run è una distesa assurda di metallo, in cui da sopra la tua moto potrai vedere attorno tutte le lastre, ma con al centro della tua pista una bella apertura (larga circa un metro direi) da cui osservare il pavimento sotto, rimasto lo stesso delle 24h che c'erano prima. Inoltre le moto sotto hanno una bella piattaforma nera che si muove sopra al metallo e un cubo, per il funzionamento, che si trova di sotto. Il tutto, grazie all'apertura, perfettamente visibile

Desmo Race? Probabilmente stavano facendo dei test, con delle moto in parte smontate, la zona attorno alla stazione piena di oggetti appoggiati qua e là e tubi a vista. Inoltre, sarà anche una mia opinione ma, vedere un coaster che come "tema" ha l'asfalto... mi mette una tristezza infinita. E più guardo Katun, con Sian Khan stupendamente costruita attorno, più mi deprimo
Messaggio Da vampucio
#359982 se continuano così forse capiscono che è ora di smetterla con queste cagate, servirebbe un licenziamento in tronco di chi prende decisioni e l'assunzione di gente qualificata che sa come gestire un parco che ha del potenziale e potrebbe essere un degno concorrente di molti a livello coaster. Mio nonno diceva sempre: il risparmio non è mai guadagno. Quanto aveva ragione, ma hey anche quest'anno hanno riempito spazio con merda, però riempito
Messaggio Da Hayrutz
#359983 Che floppi! Che floppi anche Desmo Race una volta in funzione. Che floppi tutta questa area insignificante e mal realizzata. Poteva essere anche una buona idea, però se effettivamente hanno lasciato tutto spoglio non ne vale nemmeno la pena

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da niko75
vampucio ha scritto:se continuano così forse capiscono che è ora di smetterla con queste cagate, servirebbe un licenziamento in tronco di chi prende decisioni e l'assunzione di gente qualificata che sa come gestire un parco che ha del potenziale e potrebbe essere un degno concorrente di molti a livello coaster. Mio nonno diceva sempre: il risparmio non è mai guadagno. Quanto aveva ragione, ma hey anche quest'anno hanno riempito spazio con merda, però riempito

Devo fare i complimenti al tuo nonno che ha detto una cosa veramente saggia. Purtroppo non è successo per Mirabilandia e ripeto, a me non piace come stanno lavorando con il parco. Mi hanno molto deluso.
Messaggio Da Draghetto
#359999 Veramente, non pensavo di arrivare a tanto ma spero davvero che tutta quest'area non abbia minimamente successo. Che Desmo Race abbia problemi infiniti. Che si decidano a smantellare tutta quella tristezza e a rimpiazzarla con un'area fatta bene, con un coaster degno di questo nome e un tema che è davvero un tema e non asfalto. Se fosse per me, tirare giù tutta quell'area sarebbe una delle prime cose che farei.
Messaggio Da vampucio
#360002 domanda da ignorante, ma se l'attrazione non funziona entro un tot non si può fare la rescissione del contratto per inadempienza? cioè è come se io compro un'auto e non funziona, dovrebbero ridarmi i soldi indietro
Messaggio Da peppe2994
#360004 Dipende che cosa ha firmato il parco.
A volte si accettano i problemi per un periodo di tempo imprecisato a fronte di un presunto sconto sul prezzo di acquisto.
E comunque i lavori edilizi e montaggio, che non sono bazzecole, non riguardano il coaster in se. Non è come riportare indietro l'articolo al negozio. Sono costi non recuperabili e nessun parco si sognerebbe mai di far smontare tutto.

Ogni giorno che passa, lo schifo aumenta. Il coaster è solo uno dei problemi. Ci vuole solo coraggio a sostituire le 24 ore con quel coso osceno indefinibile.