- gio mag 31, 2018 1:59 pm
#357179
Vorrei sollevare un problema di cattiva organizzazione e scarsa attenzione per gli ospiti.
Domenica scorsa, splendida giornata, piena di autobus, era aperta un’unica cassa gruppi... Siamo arrivati al parco alle 10:15, e subito io ed il parroco ci siamo messi in coda per ritirare i biglietti (già pagati tra l’altro). Siamo entrati al parco che erano le 11... Abbastanza indecente, circa mezz’ora sotto il sole, con ragazzi piccoli in attesa davanti al tornello, senza poter entrare...
Non dico di aprire tutte le casse disponibili, ma se vedi che si è formata una coda non indifferente, aprine un’altra... tra l’altro c’era già un addetta che però non ha mai aperto.
Ci avevano consigliato di pagare i biglietti prima, in modo da ritirare e basta, in pochi minuti. Peccato che poi ci siamo trovati una decina di gruppi davanti che non avevano pagato, con una cassa unica...
Contarsi, ricontarsi, contare soldi (parliamo di migliaia di euro, quelli davanti a noi erano 95 persone), stampare biglietti, contarli che siano tutti... documenti autista, patente.... insomma quasi 10 minuti a gruppo.
Questo naturalmente non lo scrivo per me, dubito di tornarci come capogruppo o come gruppo in generale, ma che sia una critica costruttiva per il parco.